In risposta al messaggio di naha1979 del 17/10/2020 alle 10:52:26Non è che per caso hai attivato involontariamente l'accensiine/spegnimento dalla centralina del camper?
Salve a tutti. Stanotte ho provato la piacevole sensazione di trovarmi in frigo...ieri prima di coricarmi, ho acceso come sempre la mia Truma Combi 6000 (su camper Laika del 2013), portando la rotellina su 2, in modo da mantenerenel mezzo una temperatura di circa 17-18°. Stamattina vado a vedere la rotellina e...e il led verde era spento (era tutto spento, come fosse su 0). Durante la notte si è spenta da sola, mai successo. Fatto tutte le verifiche del caso: batteria era ok (12.5v), sfiato aria esterno ok, bombola quasi piena (possibile malfunzionamento del Truma Dual control?). Ho portato la rotellina su zero e ho provato a riaccendere: si è riaccesa subito. L'ho lasciata andare una mezz'ora: tutto ok. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo stanotte. Idee? Grazie a tutti www.vivereincamper.com
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2020 alle 10:54:24ehm...non sapevo nemmeno che si potesse fare :/ Non ho fatto nulla di diverso rispetto al solito...acceso stufa, andato a letto...e per un bel po' ho sentito che ronzava come sempre, poi mi sono addormentato
Non è che per caso hai attivato involontariamente l'accensiine/spegnimento dalla centralina del camper?
In risposta al messaggio di naha1979 del 17/10/2020 alle 11:22:50Non so che pannello monta il tuo, ma quello touchdi mio cognato, era facile sfiorare funzioni senza accorgersene, il mio che è con i tasti, un po meno, ma è capitato di impostare la sveglia senza volerlo
ehm...non sapevo nemmeno che si potesse fare :/ Non ho fatto nulla di diverso rispetto al solito...acceso stufa, andato a letto...e per un bel po' ho sentito che ronzava come sempre, poi mi sono addormentato