In risposta al messaggio di Stefano Pilote del 28/08/2022 alle 19:37:05controlla se la ventola e libera o piena di polvere
Buongiorno a tutti, volevo condividere un problema che ho avuto con la combi montata su Pilote g692 del 2006. Ha iniziato.anfare una sorta di rumore appena accesa che scompariva quando la caldaia raggiungeva la temperaturarichiesta. Ho portato il camper da un tecnico di Genova truma che non ha fatto alcuna manutenzione giustificando il fatto che la caldaia è vecchia e quindi è pericoloso metterci le mani in quanto i pezzi sono introvabili...cosa che mi ha lasciato perplesso. LA.vacanza in Trentino ha necessitato della caldaia in quanto le temperature di 5 gradi notturne obbligavano l'accensione della caldaia. Dapprima accendevo con termostato a tre/quattro ma la ventola veniva stoppata dalla scheda in protezione...poi ho provato l'accensione a nove e la caldaia partiva,.sempre con il rumore iniziale, e poi lasciavo a sette il termostato. L'ultimo giorno la scheda non permetteva più la partenza permanente delle ventole ma mandava in blocco le stesse...a quel punto non ho più insistito. È capitato a qualcuno? Premetto che cambierò assistenza Truma. Grazie Stefano Giordano
In risposta al messaggio di scubidu del 30/08/2022 alle 07:01:57Grazie, sapete se esiste un tutorial sullo smontaggio? Di nuovo grazie
controlla se la ventola e libera o piena di polvere
In risposta al messaggio di scubidu del 30/08/2022 alle 07:01:57Grazie, sapete se esiste un tutorial sullo smontaggio? Di nuovo grazie
controlla se la ventola e libera o piena di polvere