In risposta al messaggio di ex camionaro del 26/02/2018 alle 20:32:02Io nel 2007 avevo un arca e quando scattava, dovevo riarmarla a mano altrimenti restava aperta anche con aumento della temperatura.
ex camionaro stanotte svuotato in automatico recipiente truma combi cp classic per bassa temperatura mi sapete dire se si richiude da sola la valvola quando temperatura risale camper knaus city quasi nuovo grazie nonno pat 49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 26/02/2018 alle 20:32:02E per fortuna che c'è questo sistema automatico di svuotamento..., con queste temperature rischiavi di spaccare tutto.
ex camionaro stanotte svuotato in automatico recipiente truma combi cp classic per bassa temperatura mi sapete dire se si richiude da sola la valvola quando temperatura risale camper knaus city quasi nuovo grazie nonno pat 49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 26/02/2018 alle 20:59:13Ciao,non credo ci sa scritto il consiglio Nacarone, anche la mia dopo giorni freddi x riarmarla inserisco la punta dello stuzzicadenti o un listello x mantenere premuto il pulsante .
ex camionaro grazie nascarone domani guardo sotto panca dove sistemata truma per riarmarla se non ne vengo a capo sento punto camper libretto istruzioni crucco
In risposta al messaggio di ex camionaro del 26/02/2018 alle 21:22:27Purtroppo in questo periodo, con il freddo che è arrivato anche a Genova, bisogna essere attenti agli impianti.
ex camionaro grazie ezio abito a genova temperatura non come da te o a besenello dove acquistato camper dopo cinquantanni di camion mi taglierei i cosiddetti cordialmente saluti
In risposta al messaggio di ecostar del 26/02/2018 alle 23:34:54non credo che in 50anni di camion riscaldavi la cabina con la combi
se il camper è quasi nuovo è molto probabile che la valvola di scarico della tua combi sia meccanica e appena la temperatura ambiente ove è ubicata è pari o inferiore di 4 gradi si apre in automatico , se vuoi riempireil boiler ma la valvola rimane aperta causa bassa temperatura basta riscaldarla e si chiuderà ma poi devi riscaldare l'ambiente altrimenti appena sente una temperatura pari o inferiore di 4 gradi si riapre , in tutti i casi per metterla in funzione devi attivarla , volendo potresti forzarla chiusa me è decisamente meglio non farlo , quando il camper e rimessato è sempre meglio svuotare tutto e non solo per il gelo non credo che in 50anni di camion riscaldavi la cabina con la combi mario