la mia 3400 su mezzo nuovo 2005 quando metto il selettore sul riscladamento scalda sempre l'acqua del boiler anche se la prima posizione dovrebbe escluderlo !!!!
la combi (io ho una 6000) nella posizione riscaldamento il bruciatore scalda tutto l'involucro quindi automaticamente scalda anche l'acqua. c'è solo un inconveniente se la batteria è un po giù va in blocco e rimani al freddo come mi è già successo
Anch'io ho la 3400 è normale che scaldi anche l'aqcua.
Se il panello di accensione è come il mio del 2001 vedrai il simbolo della stufa e la doccia verso l'alto e solo doccia verso il basso.
Concordo sul consumo di energia si può rimanere al freddo.
Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by anguillestre la mia 3400 su mezzo nuovo 2005 quando metto il selettore sul riscladamento scalda sempre l'acqua del boiler anche se la prima posizione dovrebbe escluderlo !!!!
>
>
Modificato da ledipimma il 01/05/2006 alle 09:25:45
Essendo il boiler un tuttuno con la stufa è logico che alla sua accensione si scaldi anche l'acqua,e questo è solo un vantaggio perchè d'inverno quando hai la stufa accesa non devi accendere anche il boiler e aspettare che l'acqua si scaldi,inoltre è una buona cosa contro il gelo.Ciao Nyppo.[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.