In risposta al messaggio di asterix 58 del 01/12/2019 alle 12:12:46Sulla truma a gas si può accendere il riscaldamento senza acqua nella stufa, credo sia uguale sulla combi D.
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se senza caricare acqua si puo accendere la TRUMA D in funzione riscaldamento ambiente grazie
In risposta al messaggio di asterix 58 del 01/12/2019 alle 12:12:46Io ho la truma diesel e ti posso assicurare che si può senz'altro accendere senza avere acqua nella truma stessa.
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se senza caricare acqua si puo accendere la TRUMA D in funzione riscaldamento ambiente grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2019 alle 16:15:08ok vi ringrazio per le risposte anchio devo andare a fare dei lavoretti e allora volevo accenderla ma avevo paura di causare dei danni. Ora che mi avete assicurato vado tranquillo grazie
Non ce ne sarebbe bisogno, ma confermo anch'io, che ho la Combi D, quanto detto dai precedenti due colleghi.