In risposta al messaggio di Nally del 08/12/2023 alle 06:20:18la fiamma dei fornelli c'è bella forte azzura ?
Ciao a tutti son partita di tutta fretta per Merano temperatura esterna 0-2gradii . Per la prima volta la stufa truma trumatic c ci da problemi fino a mezzanotte sul 5 era ok se aumentavo lampeggiava rosso. Poi ha iniziatoa lampeggiare anche sul 5 e da freddo! Esce aria calda ma continua a lampeggiare (ps siamo in libera ora) nottata praticamente sveglia perché fa freddo.. domanda è pericoloso? Cosa può essere? Abbiamo a bordo due bombole vecchio stile perché le altre non riusciamvano a caricarle per tempo … chi mi può aiutare? Altrimenti mi tocca tornare a casa e perdere anche i 100€ già pagati x domani per un evento … grazie Annalisa
In risposta al messaggio di Nally del 08/12/2023 alle 07:50:27dovrai aspettare le 8,30 per poi telefonare Obi devi andare a prendertela /// Spitaler potrebbe portartela ////camper shop gestisce l area di via Lido o le ne ha già li oppure le porta/// Top Gas il camioncino è sempre in giro per Merano ///
Grazie adesso appena arrivo provo … ho scritto evento ma per generalizzare ho acquistato un mese fa i biglietti per le terme
In risposta al messaggio di Nally del 08/12/2023 alle 06:20:18Probabilmente il.gas.non c'entra nulla
Ciao a tutti son partita di tutta fretta per Merano temperatura esterna 0-2gradii . Per la prima volta la stufa truma trumatic c ci da problemi fino a mezzanotte sul 5 era ok se aumentavo lampeggiava rosso. Poi ha iniziatoa lampeggiare anche sul 5 e da freddo! Esce aria calda ma continua a lampeggiare (ps siamo in libera ora) nottata praticamente sveglia perché fa freddo.. domanda è pericoloso? Cosa può essere? Abbiamo a bordo due bombole vecchio stile perché le altre non riusciamvano a caricarle per tempo … chi mi può aiutare? Altrimenti mi tocca tornare a casa e perdere anche i 100€ già pagati x domani per un evento … grazie Annalisa
In risposta al messaggio di ecostar del 08/12/2023 alle 10:41:32non serve andare in un campeggio per verificarlo, basta che metta in moto, però con queste temperature penso sia il gas, qui ad Egna ora sono si e no 2 gradi, a Merano anche meno
Se il led rosso è lampeggiante è probabile che il problema non sia sull gas ma sia sulla batteria servizi con tensione pari o inferiore di 11,5 V , non é pericoloso ma se non vuoi rientrare in anticipo cerca una AA con colonnina oppure entra in un campeggio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/12/2023 alle 11:22:58
non serve andare in un campeggio per verificarlo, basta che metta in moto, però con queste temperature penso sia il gas, qui ad Egna ora sono si e no 2 gradi, a Merano anche meno