In risposta al messaggio di Nzuri del 11/07/2022 alle 19:01:53Sono entrambi molto validi, io personalmente preferisco il Webasto per lo spazio che occupa essendo molto più piccolo e nel camper lo spazio è sempre poco, inoltrte un domani in caso di riparazioni il lavoro sarebbe molto più aggevole, viste le dimensioni, il peso e che il Truma generalmente viene stivato in un gavone o sotto il lavello ed è abbastanza problematico estrarlo. Per il resto dal punto di vista funzionale sono entrambi molto validi.
Ciao, qualcuno è in grado di spiegarmi la differenza tra la Truma diesel Combi 6 D e il Webasto Thermotop C? A parte i 10 kg di differenza a favore di Webasto che però costa un po' di più quali sono le altre differenze, i pro e i contro? Grazie.
In risposta al messaggio di Nzuri del 12/07/2022 alle 20:29:27Credo che le differenze reali, vadano verificate nei dettagli del impianto, su un determinato camper.
Grazie per le risposte. La domanda nasceva dal fatto che curiosando tra i configuratori di modelli nuovi alla voce Riscaldamento vengono offerte diverse possibilità alternative alla classica Truma a gas. - Riscaldamentoa diesel TRUMA Combi 6 D +16 kg € 1056 - Riscaldamento supplementare WEBASTO Thermotop C +6 kg € 1158 Immagino che se entrambi vanno a sostituire il sistema di riscaldamento della cellula essi siano già belli che pronti per tale funzione... Da qui mi chiedevo quale fosse da preferire visto che il prezzo è più o meno simile? 10 chili in meno a favore del Webasto sono interessanti ma, appunto, non conoscendo i prodotti non saprei cosa scegliere...
In risposta al messaggio di Nzuri del 12/07/2022 alle 20:29:27Sul configuratore non sono assolutamente alternativi.
Grazie per le risposte. La domanda nasceva dal fatto che curiosando tra i configuratori di modelli nuovi alla voce Riscaldamento vengono offerte diverse possibilità alternative alla classica Truma a gas. - Riscaldamentoa diesel TRUMA Combi 6 D +16 kg € 1056 - Riscaldamento supplementare WEBASTO Thermotop C +6 kg € 1158 Immagino che se entrambi vanno a sostituire il sistema di riscaldamento della cellula essi siano già belli che pronti per tale funzione... Da qui mi chiedevo quale fosse da preferire visto che il prezzo è più o meno simile? 10 chili in meno a favore del Webasto sono interessanti ma, appunto, non conoscendo i prodotti non saprei cosa scegliere...
In risposta al messaggio di Nzuri del 13/07/2022 alle 07:54:25Il.Webasto TT, te lo potrebbero anche offrire come riscaldamento principale ma credo che costerebbe di piu della Truma perchè ha bisogno di aggiungere piu parti esterne
Grazie per il chiarimento