In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 17:52:08bo a questo punto per come viene spiegata la situazione non saprei dove parare e azzardando non se ne viene a capo , direi che la stufa necessiti di un bravo trumaservice almeno avendola davanti capisce da quale parte sta il guaio
Potrebbe essere che la stufa vada solo a 2Kw e quindi per scaldare l acqua anzichè metterci quel quarto d'ora come solito ci metta anche un ora?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 16:45:03Scusatemi se non sono intervenuto ma ero fuori.
Penso anc'io che allora abbia bisogno di una revisione e che ci sia qualcosa che non funziona a dovere.
In risposta al messaggio di mathematico del 27/01/2019 alle 23:26:43Sarà da fare vedere, e forse smontare e revisionare, ma non certo così con urgenza, e non ti preclude l uso del camper, il riscaldamento va, e anche l acqua si scalda anche se ci mette molto tempo, oppure se hai fretta metti un quarto d'ora su 40° solo acqua e senza riscaldamento, in un quarto d'ora la cellula non si raffredda.
Scusatemi se non sono intervenuto ma ero fuori. @ecostar hai centrato a cosa mi riferisco. La stufa in posizione fiammella 60 °C impiega molto tempo per riscaldare anche l'acqua. Non penso sia calcare perchè se posizionola Truma solo su 60 °C (no riscaldamento) l'acqua diventa bollente in meno di un quarto d'ora. Penso sia qualcosa che non va nella posizione fiammella e 60 °C. Credo di dover far controllare la Truma prima di uscire di nuovo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mathematico del 27/01/2019 alle 23:26:43infatti il mio sospetto finale era e lo è ancora proprio sulla selezione lato 60 gradi abbinato al riscaldamento e ne stai dando conferma , magari è solo un falso contastto sul selettore o in scheda , praticamente la tua combi rimane sempre sulla funzione solo riscaldamento anche selezionandola su riscaldamento + acqua calda , direi di farla controllare ma non credo sia una anomalia preoccupante e dovresti cavartela con poco ma tutto dipende dalla bravura - professionalità e onestà di chi la sistemerà
Scusatemi se non sono intervenuto ma ero fuori. @ecostar hai centrato a cosa mi riferisco. La stufa in posizione fiammella 60 °C impiega molto tempo per riscaldare anche l'acqua. Non penso sia calcare perchè se posizionola Truma solo su 60 °C (no riscaldamento) l'acqua diventa bollente in meno di un quarto d'ora. Penso sia qualcosa che non va nella posizione fiammella e 60 °C. Credo di dover far controllare la Truma prima di uscire di nuovo.