In risposta al messaggio di elCetti del 21/12/2019 alle 09:55:45Io cercherei urgentemente un campeggio dove potersi collegare a 220 (meglio se corrente illimitata) e vedere se così funziona bene, ma passerei anche a comperare almeno un termoventilatore da due soldi, come estrema soluzione di emergenza.
Ciao a tutti. Dopo qualche prova e sembrava tutto Ok, mi si é ripresentato il problema. La stufa non parte come accensione, Non si accende il led Rosso, ma funziona solo come ricircolo, il ventilatore funziona al minimoe non esce aria calda. Una volta è partita ma raggiunta temperatura ha funzionato solo ventilazione senza più scaldare. in camper ora si comincia a gelare Ho provato a vedere se la funzione solo boiler funziona ma niente, non scalda. Grazie per interessamento, idee , consigli Sandro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di elCetti del 21/12/2019 alle 22:13:44Ottimo! Fa sempre piacere trovare persone disponibili e bravi professionisti, e fortunatamente ce ne sono.
Siamo scesi dalla montagna per recarci ad una assistenza Truma. Siamo andati,dopo accordo telefonico al centro Truman autorizzato POSSAGNO, che ci hanno risolto il problema: candeletta controllo fiamma cotta e colassata,dava segnale di coretta accensione e funzionamento mentre non funzionava la combustione. ci hanno risolto il problema di sabato pomeriggio, incredibile !! Veri professionisti nel trovare a esclusioni il guasto. Ciao a tutti io torno in montagna.
www.iz4dji.it