quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 17/12/2009 11:51:11 Anche perchè viene denominato "winter TRUMA", quindi forse potrebbe dare lumi la Truma, forse id="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, la Truma non centra niente, è Detleffs che chiama così il pacchetto, in ugual modo chiama pacchetto Alde l'altro pack per i veicoli dotati di riscaldamento Alde. Da me, prov. di Ravenna è tutto imbiancato, anche le strade ... che bello ! Ciao, Sergio.
http://www2.dethleffs.de/it/
i modelli sono quell del 2009 non è stato ancora aggiornato al 2010 ma se fate la selezione lingua inglese troverete i modelli aggiornati e andando al menù optional del globebus troverete i vari package aggiuntivi tra cui winter confort truma. Inoltre anche il sottoscritto ha letto bene il catalogo ed il contratto che fossero ben elencati i vari accessori. L'unica mia colpa è stata di non essere pedante al momento del ritiro, ero in buona fede non sono o meglio non ero convinto che il conce fosse lì per fregarmi! Certo mi ha spiegato i vari funzionamenti alla mia domanda delle temperature gelide se ghiaccia qualcosa lui mi ha risposto "NO hai serbatoio e tubature riscaldateid="red">". Io cerco di fidarmi faccio l'artigiano e se ogni volta che lavoro con un nuovo cliente prima di concludere la commessa chiedessi il pagamento avrei già cambiato lavoro da molti anni.. Comunque per il momento accantono la problematica tanto non ci posso fare nulla.. Poi vedremo l'evolversi.. Buon lavoro a tutti alla prossima.quote:Risposta al messaggio di tessa irish inserito in data 17/12/2009 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tessa irish , spero tu non ti riferisca ai miei interventi. Comunque sono curioso di sapere l'evolversi della situazione, se ce lo vorrai far sapere. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di tessa irish inserito in data 23/12/2009 15:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io propenderei per farmi installare il kit, a patto di essere sicuri che venga fatto un lavoro a regola d'arte. In più ti prendi il tv come regalino di Natale. Buon Natale, ciao Sergio.