In risposta al messaggio di Juventus10 del 25/02/2024 alle 21:09:57Edilizia e trasporto sono due cose diverse che seguono normative diverse
Salve vorrei chiedere un consiglio.sto rifacendo un camper da zero un Ford transit e volevo fare impianto idrico nuovo con tubi da 12 mm e giunzioni john quest ,e il gas con multistrato a pressare poi, come rivestimento internotutto perlinato e le perline spesse 1 cm . volevo chiedere per il multistrato va bene nel camper come normative del gas.io sono nel settore edile e in casa si usa ormai solo quello grazie a tutti e buona serata Volere e potere
In risposta al messaggio di Juventus10 del 25/02/2024 alle 21:09:57Premesso che un lavoro fatto in autonomia non può essere fatto a prescindere dal seguire o meno le normative, se si vuole fare un lavoro che “sembri” fatto a norma vanno usati tubi e raccordi in ferro. Materiale disponibile in qualsiasi negozio per camper.
Salve vorrei chiedere un consiglio.sto rifacendo un camper da zero un Ford transit e volevo fare impianto idrico nuovo con tubi da 12 mm e giunzioni john quest ,e il gas con multistrato a pressare poi, come rivestimento internotutto perlinato e le perline spesse 1 cm . volevo chiedere per il multistrato va bene nel camper come normative del gas.io sono nel settore edile e in casa si usa ormai solo quello grazie a tutti e buona serata Volere e potere
In risposta al messaggio di Juventus10 del 25/02/2024 alle 21:09:57magari a livello normativo potrebbe anche andare... ma non credo...