In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2018 alle 13:58:01ho cercato in internet, ma non ho trovato nulla, l'ho montata in maniera " non diretta" funziona, ma non vorrei aver sbagliato qualcosa e con il tempo compromettere l'intero turbovent....
non saprei, ma hai provato a guardare sul loro sito, ci sono molti video e schede di installazione, magari si riesce a vedere una foto di come è posizionata. al massimo provi in una maniera e poi nell'altra e vedi quale soluzione sia meglio.+
In risposta al messaggio di valerenzo del 05/04/2018 alle 08:18:31anche io ho un marlin e relativo turbovent (di 20 anni),quindi se non è dei più recenti,devi
buongiorno a tutti gli amici camperisti, oggi dopo qualche mese di inattività del mio Marlin, nel tentativo di aprire il turbovent della Fiamma, evidentemente essendosi un po incollata la guarnizione, sotto la forza esercitatasulla manopola per l'apertura, è saltata fuori la cinghietta dentata che trasmette il movimento, ho smontato tutto e constatato di non aver fatto danni, ora mi trovo con l'enigma su come va istallata la cinghia, ha un semplice percorso ovale o passa attraverso quei due inviti che ci sono un prossimita del foro attraverso il quale passa la vite per il fissaggio del carterino copricinghia? Un grazie anticipato a tutti coloro che potranno darmi una mano. Renzo