In risposta al messaggio di Autorolle7 del 29/11/2017 alle 09:20:34Ciao Alex, non conosco il modello perciò non commento, guardando le caratteristiche si avvicina al mio, il prezzo più basso può giustificare le differenze come la mancanza di un dvd o presa vga che magari in camper possono anche non servire, anche il consumo mi sembra un tantino più alto e il peso in più magari a sbalzo da fastidio ma e solo 1kg.
Ciao California Grazie1000 della tua info è proprio quello che volevo sapere. Sarei orientate per cambiare tv acquistando un Telesystem 22 Palco LED07e; da quello che ho letto sembra compatibile con Tivu Sat. Qualcuno ce l'ha? Come si trova? Grazie
In risposta al messaggio di digui del 24/11/2017 alle 21:22:24Salvatore,
Salve,approfitto dell'argomento per chiedere a Lorenzo di quanto sporge la tessera dal corpo tv (il 19 credo) una volta inserita Grazie Salvatore
In risposta al messaggio di digui del 24/11/2017 alle 21:22:24Salvatore,
Salve,approfitto dell'argomento per chiedere a Lorenzo di quanto sporge la tessera dal corpo tv (il 19 credo) una volta inserita Grazie Salvatore
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 02/12/2017 alle 17:55:32Grazie,
Salvatore, ti confermo che sul palco led 07 da 19 pollici la scheda non sporge dalla sagoma, ma è quasi a filo. non so se dalla foto si capisce, è fatta dall'alto.