quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 16:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz... nn ti facevo così preparato[8D][8D], complimenti[;)] e sai dirmi qlc sui Kimù[:p][:p][8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/08/2010 17:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che piacevano a mia moglie e che sono molto belli, Abrate infatti, a differenza degli altri mezzi esposti, li teneva chiusi...NO [:D] Chiedi al Macu quando rientra o a Travel Liner [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 17:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da com'è opaco non credo l'abbino molto tenuto al coperto e cmq, con Abrate ho chiuso.....un pò va bene poi.... Ma oltre al macu che è l'altro chartaghista espulso? Travel saràò in ferie a fare qlc reportage o in viaggio x dusseldorf Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 17:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhh, non che c'era la maniglia della porta cellula difettosa e tu pensavi fosse chiuso[:(!][xx(][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/09/2010 11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato Marco! Mi mancavano i tuoi commenti e dibattiti sempre molto interessanti e puntuali, io nel frattempo mi sono dato al umorismo. Un buon proseguimento di giornata. Mario
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/09/2010 17:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In privato se possibile, gradirei con molto interesse proseguire nei, seppur poco frequenti, dibattimenti con lei. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 06/09/2010 17:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei, come molti altri avete le mie coordinate. Comunque, Le darò ora mie notizie a presto Maculani.