quote:Originally posted by WAAA>
Ciao, io ho un Arca M 715 GLT da fine ottobre, e pur'io sono stato a lungo nel valutare il ballottaggio tra Laika e Arca. Poi ho fatto la mia scelta in funzione di diverse mie esigenze ma anche in funzione del rapporto qualità/prezzo, indiscutibilmente a favore di Arca. Sono invece d'accordo nel dire che Laika segue molto di più i suoi clienti nel post-vendita e questo fa loro onore a differenza della gestione Arca... peccato, è un gran bel prodotto. Io ho la fortuna di avere il concessionario che è altamente qualificato, serio, professionale ed attento al cliente e quindi sempre pronto a risolvermi i problemi nonostante io abiti a 180Km di distanza... è la Bonometti di Castelfranco Veneto (...sigh, la più vicina a Trieste... altra pecca arca, la scarsa capillarità dei centri assistenza). Tenendo presente che qualche problemino l'ho avuto, posso dire che son contento dei soldi spesi, e non son pochi sopratutto in questo momento! Infine posso dare un suggerimento: vai in un concessionario che tratti entrambe i marchi e poi... TIRA LA MONETINA! [:D] Buoni Km a tutti![:D] Walter >