In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2021 alle 21:11:30Io toglierei anche la scritta Etrusco, piu è semplice e anonimo e piu sembra un normale furgone e non un camper e meno problemi si ha quando si sosta
ciao a tutti, ieri ho ritirato il nuovo furgonato e sono contentissimo come immagino chiunque, l'unica cosa che non mi piace è tutta questa zona anonima volevo applicare qualche adesivo per dargli un pò di colore, avete qualcosa da consigliarmi? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2021 alle 22:48:29Buon consiglio ma io lascerei spazio anche ad un po' di vanità.
Io toglierei anche la scritta Etrusco, piu è semplice e anonimo e piu sembra un normale furgone e non un camper e meno problemi si ha quando si sosta
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2021 alle 21:11:30Parcheggia davanti ad un asilo e dai i pennarelli a tutti.
ciao a tutti, ieri ho ritirato il nuovo furgonato e sono contentissimo come immagino chiunque, l'unica cosa che non mi piace è tutta questa zona anonima volevo applicare qualche adesivo per dargli un pò di colore, avete qualcosa da consigliarmi? grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2021 alle 22:48:29Concordo con Tommaso, o addirittura ci fai un bell'adesivo che indichi una qualche attività, così avrai la metà dei problemi nei parcheggi. ;-)
Io toglierei anche la scritta Etrusco, piu è semplice e anonimo e piu sembra un normale furgone e non un camper e meno problemi si ha quando si sosta
In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/06/2021 alle 11:46:20
Concordo con Tommaso, o addirittura ci fai un bell'adesivo che indichi una qualche attività, così avrai la metà dei problemi nei parcheggi. ;-) Marco
In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/06/2021 alle 11:46:20
Concordo con Tommaso, o addirittura ci fai un bell'adesivo che indichi una qualche attività, così avrai la metà dei problemi nei parcheggi. ;-) Marco
In risposta al messaggio di alexf del 07/06/2021 alle 13:34:20No, se non supera il metro quadrato
Così dovrai pagare la tassa sulla pubblicità!
In risposta al messaggio di Emme48 del 07/06/2021 alle 10:28:54E ... oltre ad averlo praticamente a GRATISSSS avrai un modello unico solo ed a tua esclusiva . non dimenticare che il piu' piacevole ha IL DIRITTO di FIRMA .
Parcheggia davanti ad un asilo e dai i pennarelli a tutti. Marco.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/06/2021 alle 11:46:20Sai che ci avevo pensato, due cartelli calamitati da attaccare a coprire le due finestre laterali quando si lascia parcheggiato, così sembra il furgone di un idraulico e nessuno compe le scatole
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Antopat del 07/06/2021 alle 10:27:41Io poi sono quello che predica bene e razzola male, perchè quando prendessi il furgonato che mi piace, lo prenderei bianco, ma poi lo farei così con il wrapping.
Buon consiglio ma io lascerei spazio anche ad un po' di vanità. Vuoi mettere un furgone/camper tutto bianco personalizzato con il proprio logo? Questo, per esempio:
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2021 alle 18:05:39Quella protuberanza, essendo fissa, presumo sia a libretto.
Io poi sono quello che predica bene e razzola male, perchè quando prendessi il furgonato che mi piace, lo prenderei bianco, ma poi lo farei così con il wrapping. visto che farò la modifica IGLHAUT delle sospensioniposteriori per rialzarle, forse mi fanno un buon prezzo sul wrapping. Comunque mia moglie ha gia disapprovato e quindi forse questo look rimarrà nei miei sogni, ma un passetto alla volta, se mi da il permesso di comperarlo, anche lasciarlo bianco mi accontenterei eccome
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2021 alle 18:05:39concordo con Emme48, passi meno osservato se attraversi piazza San Marco in bichini
Io poi sono quello che predica bene e razzola male, perchè quando prendessi il furgonato che mi piace, lo prenderei bianco, ma poi lo farei così con il wrapping. visto che farò la modifica IGLHAUT delle sospensioniposteriori per rialzarle, forse mi fanno un buon prezzo sul wrapping. Comunque mia moglie ha gia disapprovato e quindi forse questo look rimarrà nei miei sogni, ma un passetto alla volta, se mi da il permesso di comperarlo, anche lasciarlo bianco mi accontenterei eccome
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/06/2021 alle 18:27:31Non serve trascriverle a libretto, almeno in Germania.
Quella protuberanza, essendo fissa, presumo sia a libretto. L'estetica non la commento, almeno non con le locuzioni tipiche di un Fiorentino, mai un mio intervento è stato bannato dalla moderazione e vorrei continuare così Ma prenditi un monoscocca di pari dimensioni... Marco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2021 alle 21:52:00"rischio di spendere di più". Più di un Gran Canyon S??
Lo so, le appendici per allargare il letto sono veramente orrende, ma ci si fa l occhio, pazienza. Io poi sono 1,74 e quindi ci starei anche senza, ma la casa deve dare un letto anche a chi è 2m. Fosse per me comprereiuno Sprinter 4x4 pulmino vetrato trasporto persone con 6 sedili singoli, 3 li tolgo e poi arredamento a blocchi mobili, e avrei gia fatto, mantenendolo omologato come autovettura. Però, mi sa che rischio di spendere di piu e trovarmi qualcosa di invendibile. Visto che poi a Luglio chiudo l attività e dopo devo impegnare la giornata, farmi un quasi camper sarebbe anche divertente. Monoscocca o altre carrozzerie riportate no, altrimenti mi terrei quello che ho che è perfetto in tutto, ma vorrei stare nel 2m di larghezza, la lunghezza sarebbe il meno, anche se scendere da 7m a 5,90, qualche vantaggio lo da. Poi il furgone metallico mi piace di piu a colpo d'occhio perchè sembra meno un camper. Il colore scuro o nero, casomai opaco, è molto bello, ma diventa un forno, l unica scelta secondo me è il bianco, sarà bruttino e banale, ma non scalda. Il precedente camper era argento, e era un forno, quindi ho giurato solo bianco.
In risposta al messaggio di orlegno del 14/06/2021 alle 20:13:37L idea era di partire da uno Sprinter 4x4 vetrato, trasporto persone, ordinato con 6 sedili singoli (meno non mi sembra si possa), lasciarlo omologato trasporto persone, lasciare i due sedili cabina con base girevole e un sedile singolo dietro al tavolo (sono scorrevoli su guide e con cintura integrata e si puo mettere dobve si vuole).
rischio di spendere di più. Più di un Gran Canyon S?? Ma come pensavi di allestirlo? Mal che ti vada risparmi 25k euro, ma esagerando con gli accessori. trovarmi qualcosa di invendibile Perchè? se la spesa iniziale èbassa anche il prezzo di vendita potrà esserlo. Viceversa, secondo me, i mezzi troppo costosi nei prossimi anni avranno pochi acquirenti, pensa a quanti giovani potranno affrontare una simile spesa. Mai come negli ultimi mesi ho visto tanti van auto allestiti in circolazione. Partendo da un Ducato usato ci vogliono 25/30 K euro in totale, cifra già alta per molti. Ciao e buona fine attività Paolo
www.iz4dji.it