quote:Risposta al messaggio di alessandror inserito in data 09/04/2011 19:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la butto lì...magari mi sbaglio...ma se l'hai aquistato nell'agosto 2008 e quindi forse è ancora in garanzia, non è che, se riesci a dimostrare che è partito tutto dalla centralina difettosa, ti ripagano il danno?!...
quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 09/04/2011 23:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenti con il fai da te. Comunque mi dispiace moltissimo dell'accaduto.
quote:Risposta al messaggio di alessandror inserito in data 10/04/2011 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Caspita!Dopo la notizia del parcheggio a Firenze ora leggo la Tua[:(]Spero anch'io di leggere al più presto un Tuo ritorno,hai Tutta la mia Solidarietà.Buon proseguimento Diego(Mi)[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 11/04/2011 00:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo jericho, non fanno più i mezzi solidi, sicuri, affidabili, come una volta. Una volta chi produceva i V.R. solitamente li usava anche e ne trovava i difetti, modificando poi la produzione, ora fanno mezzi con l'intento di guadagnare il più possibile per potersi godere le ville costruite nei paradisi, anche fiscali [:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 11/04/2011 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il difetto è straconosciuto in Knaus, ma sono denuncie sporte singolarmente, e la Knaus non si muove. L'intento nostro è quello di fare un elenco di guasti successi e presentarlo alla Knaus, per vedere le loro risposte, ovviamente abbiamo bisogno di foto circostanziate e documentate, l'obbiettivo è fare in modo che la Knaus inizi un'azione richiamo su tutti i mezzi e li controlli. Visto quel che può succedere, penso sia il minimo per garantire almeno la nostra incolumita'. Come per gli oblò, non avete mai perso gli oblò in autostrada? dovervi fermare perchè il vostro oblo è finito sul vetro dell'auto che vi seguiva? ecco è capitato anche questo, figuriamoci che il vento di questi giorni ha tolto gli oblò ad una decina di roulotte ferme in un rimessaggio .... il sole li secca e il vento se li porta.[:D][:D] Attendo notizie dagli interessati.