In risposta al messaggio di Erny06021974 del 17/03/2019 alle 07:18:45Sposta il post su cellula, vedrai che ti risponderanno
Buongiorno a tutti ho un Laika ecovip 3l, ho un problema con la pompa dell' acqua che continua a caricare anche a rubinetti chiusi, può essere la valvola di tenuta? E se sapete mi potete indicare come cambiarla se è quella? Grazie dei consigli. Ernesto Ferrari
In risposta al messaggio di Erny06021974 del 17/03/2019 alle 07:18:45Potrebbe anche essere una perdita dai tubi dopo la pompa verso le utenze
Buongiorno a tutti ho un Laika ecovip 3l, ho un problema con la pompa dell' acqua che continua a caricare anche a rubinetti chiusi, può essere la valvola di tenuta? E se sapete mi potete indicare come cambiarla se è quella? Grazie dei consigli. Ernesto Ferrari
In risposta al messaggio di wippet del 17/03/2019 alle 12:08:05Con riferimento ai suggerimenti di Wippet:
Di che pompa si tratta? Persoanlmente farei i seguenti controlli, in ordine di prioritá: 1) batteria scarica, la pompa non riesce a raggiungere la pressione necessaria ad attivare il pressostato 2) filtro (se presente) intasato 3) perdita sul circuito dopo la pompa 4) pressostato guasto 5) membrana forata, non riesce a pompare
In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2019 alle 11:44:31Secondo me non può esserci una perdita perché il water si riempie, come è successo ieri, chiedo non può essere la pompa o la valvola di tenuta. Grazie dei consigli.
Potrebbe anche essere una perdita dai tubi dopo la pompa verso le utenze
In risposta al messaggio di Erny06021974 del 18/03/2019 alle 06:58:53Non ho capito cosa centra il tuo ragionamento...
Secondo me non può esserci una perdita perché il water si riempie, come è successo ieri, chiedo non può essere la pompa o la valvola di tenuta. Grazie dei consigli.
In risposta al messaggio di Erny06021974 del 18/03/2019 alle 06:58:53Elettrovalvola wc bloccata aperta.il water si riempie e la pompa non stacca.
Secondo me non può esserci una perdita perché il water si riempie, come è successo ieri, chiedo non può essere la pompa o la valvola di tenuta. Grazie dei consigli.