Buongiorno a tutti e tutte,
Mi chiamo Claudiio, sono di Cagliari, da un paio di mesi abbiamo preso un ducato camperizzato new laser (del 90) con la mia compagna..e ci sta regalando un sacco di emozioni (e ogni tanto, giustamente, un po di lavori)
Da tempo volevo iscrivermi al forum e oggi colgo l'occasione:
La cucina a gas ha sembpre funzionato bene in questi 4 mesi ma ad un certo punto, forse a causa dell'acqua del lavello che le infiltrava, le manopole (2) hanno cominciato a muoversi sempre meno dolcemente. Sino a che una sono riuscito a ripristinarla smontando e pulendo tutto e abbondando di Svitol, dell'
altra invece si è rotta irremediabilmente la parte superiore della valvola sottostante. ( quella con il perno che si aggancia alla manopola) la serie del pezzo, per intero é Din-dvgw-tip gh-300-005 gh-324
Vi allego le foto:
qualcuno mi sa dire se secondo voi posso riuscire a trovarlo su qualche rivendita, anche online, o se è sostituibile? ( il pezzo intero, o solo la parte che si è rotta, forse piu semplice)
Questo è il gemello del pezzo intero, a me si è rotta solo la parte superiore.
Questo sarebbe esattamente il pezzo che sto cercando.
So che potrebbe essere come cercare un ago nel pagliaio.. Ci provo un po' per evitare di pensare che devo buttare tutta la cucina a gas che funzionava alla perfezione.
Grazie a tutti e tutte per l'attenzione!
Claudio