In risposta al messaggio di Ogekuri del 09/10/2021 alle 18:14:22Ciao e benvenuto
Ciao! ne a approfitto per presentarmi in quanto sono nuovo del forum! Un saluto a tutti! Ho aperto questo 3rd perché io e mia moglie stiamo valutando l'acquisto di un van su base Fiat. Siamo in 2 e ancora non abbiamodeciso se rinunciare alla comodità di parcheggio del 540 a favore di una più vivibilità del 600. Tuttavia abbiamo l'esigenza di caricare internamente 2 e-bike che ci accompagneranno nei nostri viaggi. Stiamo valutando:Westfalia Columbus 601D/540D (l'unico senza letto sollevabile) Knaus Boxlife 600MQ/540/MQ VanTourer 600D/540D Robeta Tuckett 600/540DChe voi sappiate esistono dei modelli che non abbiamo preso in considerazione? Grazie per i vostri suggerimenti. Un abbraccio, Francesco.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 09/10/2021 alle 18:32:52Grazie!, si, sicuramente da 3500kg.
Ciao e benvenuto di furgonati ne esistono parecchie configurazioni, ma se la vostra esigenza è di alloggiare le ebike all'interno penso che esistono solo due soluzioni : tetto a soffietto oppure ducato altezza H3, pensoche siano le uniche soluzioni che ti permettono di tenere le ebike all'interno anche di notte e di poter dormire in un letto, mentre per la lunghezza io starei sul 5,99mt anche perchè oltre le bici si ha bisogno di spazio per altri accessori e ricordati che sia con portata 3.500kg perchè alcuni lo propongono da 3,300kg