quote:Risposta al messaggio di Flavio1982 inserito in data 04/10/2010 13:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci è andata bene? Ne sono convinto! ho messo un cero alla madonna e Ringrazio di poter essere qui a raccontarlo, a monito ed uso per tutti! controllare sempre regolarmente il portabombole...id="purple"> -- gilby
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 04/10/2010 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente mi sono espresso male, non sapevo come indicare che, il volantino che regola la fuoriuscita del gas, che son sicuro avevo ben stretto prima di riporre la bombola, dopo la caduta era aperto di quasi un giro... tutto qui... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 04/10/2010 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, se per disgrazia la ruota riusciva a scavalcarla magari non finiva cosi "bene".
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 05/10/2010 11:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inaffti è stato prorpio quel tapetino che mi ha messo il concessionario a trarmi in inganno. Per scarsa dimestichezza (son solo 4 anni che camperizzo) non ho mai pensato a controllare la situazione del vano bombole. Girolibero, come procede la sistemazione del tuo mezzo? Mi raccomando, tante foto... se ti interessa sicaflex in tubo ho visto qualcosa da un rivenditore di ricambi sul web, se non ricordo male campershop... Per il mio, vista la magagna in più, credo che comincerò prima del previsto... [:0][:(] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 05/10/2010 14:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL lavoro è quasi alla fine, devo fare alcune sigillature interne nel vano portabombole per renderlo stagno verso la cellula. Di foto dello stato avanzamento lavori purtroppo non ne ho, avevo messo qualcosa all'inizio della "scoperta" ma poi per pigrizia non le ho più fatte; avevo sempre le mani nella colla, segatura, pioveva ecc così rimanda oggi rimanda domani ho rimontato quasi tutto. Comunque ho dei dettagli "esterni" che sottoporrò alla vostra attenzione per consigli Per il sikaflex grazie dell'info, ma forse l'ho trovo vicino a casa. Buon lavoro,ciao