In risposta al messaggio di Rascal del 10/04/2023 alle 09:33:42Può darsi, anche se ne dubito, è più facile sia dovuto ad agenti chimici durante i lavaggi
Anche le plastiche hanno una vita, ho constatato che vecchie finestre Seitz di circa 30 anni si stanno crepando senza aver subito urti segno che la plastica irrigidendosi diventa fragile e basta un nulla per creparla.
In risposta al messaggio di Rascal del 10/04/2023 alle 09:33:42Penso anchio che dipenda che in passato sono state pulite con prodotto alcolico che pou fanno quella fine.
Anche le plastiche hanno una vita, ho constatato che vecchie finestre Seitz di circa 30 anni si stanno crepando senza aver subito urti segno che la plastica irrigidendosi diventa fragile e basta un nulla per creparla.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Rascal del 10/04/2023 alle 09:33:4230tanni fa.. Ero un bolide. Sono arrivato ai 50 sentendomi sempre, anno che passava, un po' meno bolide.