In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/05/2021 alle 09:48:16Ciao Marco, in un negozio per campeggio ne avevo acquistato uno con presa da accendisigari che si poteva installare sull'oblò 40x40 quando aperto. L'ho usato sul Laika poco e niente perchè di notte era un minimo rumoroso anche a bassa velocità. Ora è in garage nella sua scatola originale come nuovo perchè sull'Hymer ho il Viesa.
Con l'arrivo del caldo volevo acquistarne uno per il camper. Ho notato che con la presa usb non ce ne sono grandi, questione di consumo? Voi che modello avete? Cosa consigliate? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/05/2021 alle 09:48:16Quando frequentavo luoghi caldi, avevo risolto con questa silenziosa e parca ventola a 12V per pc...costo esiguo, consumo esiguo, rumorositá esigua, e una resa insospettata....
Con l'arrivo del caldo volevo acquistarne uno per il camper. Ho notato che con la presa usb non ce ne sono grandi, questione di consumo? Voi che modello avete? Cosa consigliate? Marco alderotti
https://www.tancredi.it/ventola...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/05/2021 alle 18:18:39No, lo puoi posizionare anche sulle finestre per forzare l'aria e farla girare. Anche sui finestrini in cabina.
Trovato il ventilatore easy acc ma è a batteria ? non è che dopo poco si scarica e passano ore per ricaricarlo ? va anche se attaccato alla corrente con usb mentre ricarica ? Per Ezio,codesto modello,pero' va messo su un oblo,non ha altre sistemazioni a quanto vedo