In risposta al messaggio di enzo44 del 29/11/2019 alle 22:19:08Controlla e al limite sostituisci l’interruttore della ventola riscaldamento, in tanti hanno avuto anomalie.
Ciao, questa settimana mi sono dedicato al tagliando , ho sostituito l'olio motore, cambio e differenziale, tutto OK, ho però notato durante i giretti per scaldare l'olio che la ventola dell'aria condizionata in cabina siavviava per pochi secondi per poi fermarsi, ovviamente ad impianto spento, il problema si evidenziava in modo random senza una logica, ho pensato ad un falso contatto nell'alimentazione elettrica ma non sono convinto in quanto con l'impianto acceso tutto funziona perfettamente, chiedo ai possessori di questa meccanica se hanno avuto lo stesso problema e come eventualmente lo hanno risolto, avevo pensato di scollegare la BM per un reset che ne pensate? un saluto Enzo Enzo
In risposta al messaggio di Panzer del 29/11/2019 alle 22:30:15Grazie, giovedi prox partirò a Matera e vedrò come si comporta, poi controllerò il selettore della velocità. Un saluto Enzo
Enzo, quello che aumenta o diminuisce la velocità del motorino.