In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/12/2022 alle 14:19:00Avevo installato la barra led lunga 4 mt all'interno del frontalino della veranda. Non era il massimo. Ti consiglio quindi vivamente di installare 4 barre led sui braccetto. Unica controindicazione é che non puoi sfruttare la luce a veranda chiusa
Buon sabato a tutti. Il mio camper (Kreos 7009 - 2012) ha la veranda a tetto anzichè laterale. Di conseguenza (credo) installare una barra led sotto la veranda significherebbe avere un cono d'ombra. Il mio installatoremi ha proposto di installare la barra sulla parete (quindi non nascosta sotto la veranda. A me, a dire il vero, non piace molto come soluzione. Chi di voi ha lo stesso problema, come ha risolto? Magari ha potenziato la luce sulla porta? Grazie. Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/12/2022 alle 21:35:29Fatti mettere un profilato a 45° e sei a posto. La luce si diffonderà perfettamente senza ombre.
Grazie, in effetti non avevo precisato che devo poterla usare a veranda chiusa.
https://www.amazon.it/Brollux-P...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/12/2022 alle 11:01:44No, io non ne avevo bisogno, perchè la veranda fuoriesce tutta dalla fiancata e ci si tuò attaccare sotto la striscia led.
Ciao Cinquantuno. Il senso del profilo è chiaro. Tu l'hai realizzato? Mi farebbe comodo qualche foto del lavoro. Grazie.