In risposta al messaggio di dadoapm78 del 16/08/2020 alle 19:10:03non ci ho capito molto,hai verniciato il fondo in termoformato del bagno con una bomboletta magari a nitro e ora dici che ci sono dei buchini,passanti?
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, un po' di tempo fa ho verniciato a bomboletta il fondo del camper e a distanza di tempo si sono formati dei buchini,forse a causa del caldo. Cosa potrei utilizzare per riempire i buchini e rifare il fondo del bagno magari bianco lucido? Grazie..
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 16/08/2020 alle 21:16:40ho capito,succede perchè non si sgrassa bene la superficie o scarsa aderenza della stessa,allora la vernice si ritira creando piccoli fori,io però userei questo o similari,sulle barche in vetroresina è otti
In realtà avevo rifatto il fondo con il Protectakote e poi essendosi macchiato il fondo l'ho riverniciato a bomboletta, i buchi non sono passanti...consigli?
https://www.maremossoforzasette...
mo:In risposta al messaggio di dadoapm78 del 17/08/2020 alle 12:14:38non lo conosco,mai usato
Ok grazie mille, proverò, avevo visto anche ilmembrapol che è utilizzato nella nautica..