quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 22/03/2012 19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non è molto rovinato una buona scartavetrata e se l alone non sparisce impregnante leggermente piu scuro poi la finitura io consiglio prodotti a base acquifera
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 22/03/2012 22:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una foto ?
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 22/03/2012 23:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai alla pagina altro sui camper trovi con titolo (operazione semplificata per postare foto) fatta da un caro amico di col saluti Ennio PS: io tempo fa ho usato carta da parati ma non ho avuto un bel risultato
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 22/03/2012 22:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che si tratti di legno? i rivestimenti delle pareti ed dei mobili del 90% dei camper in circolazione (anche tra i più blasonati) è fatto con un supporto che può essere MDF o, nel migliore dei casi, in compensato rivestiti di carta melamminca stampata a riproduzione legno. Quando carteggi, anche leggermente, levi la stampa ed esce il supporto di carta che è di colore rosso o anche ocra[xx(] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Bruno id="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;