In risposta al messaggio di tasse85 del 17/12/2023 alle 17:15:37Credo che acquistare un prodotto adeguato vuol dire cominciare bene..., oltretutto, da quanto capito..., lo fai tu, risparmiare su cosa...?
Buongiorno a tutti , devo riverniciare il tetto del mio rimor ma non volevo spendere un mucchio di soldi per il membrapol ,qualcuno sa consigliarmi altre marche più a buon mercato? Ho visto che Leroy merlin vende il Vim 77 ma trovo poche info a riguardo. Ringrazio in anticipo per le risposte.
In risposta al messaggio di tasse85 del 17/12/2023 alle 17:15:37Qui puoi trovare tutte le indicazioni sul prodotto, tieni presente però che non è sicuramente il periodo migliore per applicare questo tipo di impermeabilizzante, a meno che non sia al coperto e un po' riscaldato. E' un lavoro che farò anche io, ma in primavera !
Buongiorno a tutti , devo riverniciare il tetto del mio rimor ma non volevo spendere un mucchio di soldi per il membrapol ,qualcuno sa consigliarmi altre marche più a buon mercato? Ho visto che Leroy merlin vende il Vim 77 ma trovo poche info a riguardo. Ringrazio in anticipo per le risposte.
https://www.jumbopaint.it/fondo...
In risposta al messaggio di Markeel61 del 17/12/2023 alle 18:29:47Ti ringrazio molto , io per la temperatura sono ok perchè sono a Malaga .
Qui puoi trovare tutte le indicazioni sul prodotto, tieni presente però che non è sicuramente il periodo migliore per applicare questo tipo di impermeabilizzante, a meno che non sia al coperto e un po' riscaldato. E' un lavoro che farò anche io, ma in primavera !
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/12/2023 alle 18:04:08Ciao Ezio hai ragione e che adesso non posso spendere 650 euro per rifare il tetto.
Credo che acquistare un prodotto adeguato vuol dire cominciare bene..., oltretutto, da quanto capito..., lo fai tu, risparmiare su cosa...? Saluti.
In risposta al messaggio di tasse85 del 17/12/2023 alle 18:40:24Perché 650€?
Ciao Ezio hai ragione e che adesso non posso spendere 650 euro per rifare il tetto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2023 alle 18:46:09Ciao scusa forse mi sono spiegato male io , lo devo riverniciare ma ovviamente prima devo mettere il primer ed infine lo strato protettivo
Perché 650€? HO guardato il prodotto da Leroy Merlin e costa 48€ per 5mq Lo stesso prodotto della membripol costa 55€ per 7mq Non mi sembra costi di più Forse tu ti riferisci a tutto il ki, ma allora è un altro tipo di lavorazione con più prodotti Sono due cose differenti
In risposta al messaggio di tasse85 del 17/12/2023 alle 18:53:41Non mi sembra che da Leroy venda il kit della marca che dici, o sbaglio?
Ciao scusa forse mi sono spiegato male io , lo devo riverniciare ma ovviamente prima devo mettere il primer ed infine lo strato protettivo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2023 alle 19:00:05
Non mi sembra che da Leroy venda il kit della marca che dici, o sbaglio?
https://www.leroymerlin.es/prod...
In risposta al messaggio di tasse85 del 17/12/2023 alle 17:15:37Ma perche' riverniciare tutto il tetto ? esteticamente non si vede , se invece lo si vuole preservare dalle infiltrazioni non basta lavorare di sigillante ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/12/2023 alle 12:56:11magari è talmente un colabrodo che fa prima a coprire tutto il tetto
Ma perche' riverniciare tutto il tetto ? esteticamente non si vede , se invece lo si vuole preservare dalle infiltrazioni non basta lavorare di sigillante ?