In risposta al messaggio di albj65 del 27/09/2024 alle 11:50:59Volevi dire in vetroresina forse...
Salve a tutti Dovrei riverniciare il mio McLouis 560 del 2004 in fibra, conoscete qualche carrozziere (ed eventualmente prezzi) in zona di Ancona e limitrofa che effettua il lavoro? Ne ho sentiti alcuni, sparano prezzi dalle 4/5000€, con mio aiuto per smontaggio, incartamento, pulizia e rimontaggio. Mi sembra un pò eccessivo Saluti
In risposta al messaggio di emmespanish del 27/09/2024 alle 12:10:16Si hai ragione in vetroresina
Volevi dire in vetroresina forse... Non sono della tua zona ma fossi in te chiederei preventivi anche da altre parti, 5k€ mi sembra troppo se poi gli dai pure una mano a fare il lavoro più faticoso..
In risposta al messaggio di albj65 del 27/09/2024 alle 12:57:52Certo di lavoro ce n'è...
Si hai ragione in vetroresina Per i preventivi sono andato anche in zone limitrofe, c'è chi non ha spazio per i camper, e chi ti risponde che c'è troppo lavoro da fare e cosi ti spara certe cifre..
In risposta al messaggio di albj65 del 27/09/2024 alle 11:50:59Se è in vetroresina io chiederei a chi produce monoscocche con tale tecnologia, difficile che trovino il tempo ma tentar non nuoce.
Salve a tutti Dovrei riverniciare il mio McLouis 560 del 2004 in fibra, conoscete qualche carrozziere (ed eventualmente prezzi) in zona di Ancona e limitrofa che effettua il lavoro? Ne ho sentiti alcuni, sparano prezzi dalle 4/5000€, con mio aiuto per smontaggio, incartamento, pulizia e rimontaggio. Mi sembra un pò eccessivo Saluti
In risposta al messaggio di albj65 del 27/09/2024 alle 11:50:59Carrozieri per camion e autobus
In risposta al messaggio di albj65 del 27/09/2024 alle 11:50:59
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/09/2024 alle 20:09:54Grazie Giovanni
Ho chiesto al mio amico di Ancona e mi ha suggerito Baiocco ad Osimo ed un'altra che non ricorda il nome ma è a sud dell'ex Carrefour. Comunque, ho chiesto alla New Home Caravan (nuova Aiesistem) per un lavoro del genere su un mezzo di 5.50 metri, monoscocca, ed il costo è quello. Giovanni
In risposta al messaggio di albj65 del 28/09/2024 alle 09:49:30
Grazie Giovanni la tua risposta capita a proposito lunedi sona ad Osimo per lavoro e passo da Baiocco (non lo conosco ma mi informerò) e sento se ancora li fa. L'altro a sud dell'ex Carrefour ci passo