In risposta al messaggio di masivo del 16/12/2017 alle 18:36:00Esatto, intendevo la stessa cosa...
Evidentemente un vecchio camper è più facile da rubare e sopratutto da meno nel' occhio, in un campo Rom, di un moderno camper, magari di fascia alta.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 16/12/2017 alle 18:41:07Appunto quello che dicevo all'inizio... chi usa un camper per viverci , a prescindere dall'etnia ha bisogno di più spazio per quanto possibile, poi magari un camper vecchio c'è meno il rischio che abbia antifurto satellitare e magari non ha neanche l'assicurazione per il furto quindi meno probabilità che vengano a cercarlo... sulla disposizione ho i miei dubbi che sia una discriminante, ossia se capita una camper con garage che ha le caratteristiche dette non credo che dicano "che ci faccio col garage "...
Io davo per scontato che i furti venisserp fatti per poi poterli utilizzare come abitazione, quindi nei campi nomadi. Cercavo di capire se erano maggiori i mansardati perche con piu` posti letto rispetto ad un semintegralemagari con il basculante. Stesso discorso sulla larghezza, se erano maggiori quelli a larghezza standard o quelli piu` stretti tipo furgonati o comunque attorno ai 210 invece dei 240. Se il mio ragionamento e` esatto, quelli con il garage dovrebbero essere meno a rischio perche in un campo rom che se ne fanno del garage ? Meglio piu` spazio interno.
In risposta al messaggio di masivo del 16/12/2017 alle 19:06:35Vero !!
Nel garage ci mettono dei letti e ci dormono.
In risposta al messaggio di masivo del 16/12/2017 alle 19:06:35esatto...
In risposta al messaggio di masivo del 16/12/2017 alle 19:06:35Infatti mia moglie mi ci manda a dormire quando russo troppo !
http://dagostinelli3.wix.com/da...