http://www.camperaz.it/
ho una brutta esperienza con questa azienda; ho contattato personalmente la fabbrica di Treviso per informazioni tecniche riguardanti un loro motorhome su Iveco del 1990 acquistato da mio suocero, candidamente ed in maniera molto cordiale il loro ufficio tecnico mi ha liquidato rispondendo che non era in grado di fornirmi alcuno schema della impiantistica di bordo [:0] (neppure relativo all'impianto elettrico) [:(!][:(!][:(!] perchè in fabbrica non avevano alcuna "memoria storica" dei veicoli venduti di quel tempo. L'unico consiglio che mi e' stato calorosamente dato e' quello di rivolgermi ad una officina specializzata [:0] [V]; L'unico problema e' mettere le mani su impiantistiche che solo loro sanno dove rimediano (tipo il pur buon generatore a 4tempi della Onan [B)] che e' KO o i sollevatori idraulici vattelappesca [:)] che fortunatamente funzionano ancora)... ogni commento e' ben accetto. Cordiali saluti Giordano ps: consiglio vivamente di non acquistare un veicolo di tale marchio con parecchi anni sulle spalle; una cosa del genere con Laika e Hymer non mi era mai successa [:I]