http://www4.mercedes-benz.com/m...
In risposta al messaggio di AlbertB del 19/03/2018 alle 17:20:15Buongiorno Alberto, spero tu abbia modo di rispondermi in merito al tuo problema "Il problema è che i due sedili scendono ma non completamente, rimane un leggero angolo che ovviamente non va bene, anche guardando le foto in rete vedo dei bei letti completamente allineati orizzontali, non certo con una montagnola in mezzo... Ora, consultando le istruzioni, trovo che in questi casi è necessario fare un reset del sistema elettronico." che non vorrei ritrovarmi anche io in quanto a giorni dovrei ritirare il mio Viano 2.0 del 2009 e poi il link
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Mi presento. Dopo alcuni anni di viaggi felici con il mitico T4 Multivan, nel corso dei quali spesso trascorrevamo la notte sul furgone, abbiamo deciso di cambiarloe prendere un Viano Marco Polo, che ha quel di più che ci potrebbe permettere di stare molto meglio nel nostro itinerare, dormire meglio, lavarsi la faccia al mattino, farsi un caffè, riscaldarsi di notte.. insomma un quasi camper, più adatto a muoversi che a stare fermi. Speriamo sia stata la scelta giusta, per ora lo trovo solo un po' più grande, un po' più pesante, un po' più moderno ovunque, un po' tanto più complicato da capire tutte le diavolerie che ci sono... Ora a Pasqua dovremmo fare il primo viaggetto, giù verso sud quasi a caso, tanto abbiamo la casa viaggiante adesso... Perciò sto guardando un po' tutte le cose da saper usare. E qui avrei bisogno di un aiuto. La panca dei due sedili posteriori si abbassa elettricamente e si unisce al cosiddetto prolungamento del letto, per formare - appunto - il lettone. Il problema è che i due sedili scendono ma non completamente, rimane un leggero angolo che ovviamente non va bene, anche guardando le foto in rete vedo dei bei letti completamente allineati orizzontali, non certo con una montagnola in mezzo... Ora, consultando le istruzioni, trovo che in questi casi è necessario fare un reset del sistema elettronico. Aiuto ! Lo si trova qui alla sezione Sedili, letti, tavoli : ... Solo che il tasto di reset io non lo trovo ! Ho passato ore con la testa sotto a guardare ma non lo trovo. Qualcuno mi saprebbe aiutare ? Grazie ! Alberto Alberto
http://www4.mercedes-benz.com/m...
non va grazie saluti Efisio