In risposta al messaggio di audi a6 del 03/12/2020 alle 10:51:32Senz altro! In realtà qua grazie a dio si può ancora venire (tedeschi e inglesi almeno che sono liberi).. non so se attualmente si può uscire dall italia...
Vai pure di amatriciana, quando ( spero presto) passera' il covid torno alle Canarie e almeno un pranzo lo faremo insieme. Saluti Fabrizio
In risposta al messaggio di Paolol del 03/12/2020 alle 10:56:39Mi sa che devi mettere gli occhiali!!
Chiedo scusa,ho visto male!Dal momento che ci sono 2 zanzariere(una sotto ed una sopra la ventola)potresti togliere la parte interna cercando di non tritarti le mani quando è in funzione,per facilitare la pulizia quotidiana.Condivido la cucina porca e grassa se si riesce a non eccedere,ma solo per eccellere. Dal momento che sei un bricoleur:mettere un piccola cerniera ed un fermo per poter aprire/chiudere più agevolmente,non si potrebbe? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 11:13:09Gli occhiali li porto già,'ttana eva!Dai 40 anni sto cadendo a pezzi.
Mi sa che devi mettere gli occhiali!! scherzo Non ci sono 2 zanzariere ma solo una sotto l.elica... La cerniera è anche un idea...prima provo il filtro...se non ostruisce troppo! Si! Per la.cucina...meglio magari risparmiarsimediamente, però nel momento che si fa la cosa grassa, si fa senza.surrogati e artefatti! Se mangio un amatriciana cosi a pranzo, quasi 2 etti...poi a cena insalata e fettina di pollo alla piastra o ovetto lesso. Io poi non faccio ne colazione ne merenda...cosa non proprio buona, ma non ce la faccio proprio a.mangiare la.mattina presto!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 01:05:29Dai primi piani delle foto che hai fatto si vede solo della ****@ attaccata ad una zanzariera e solo quello può giustificare di buttare quella zanzariera nel pattume. C'è poco da prendersela, è roba tua.
Te la sei presa? Avevo capito di aprire l oblo...cosa che effettivamente faccio. La zanzariera dovrei svitarla ogni volta...sono 6 viti!! a ogni pasto... Con l avvitatore elettrico è un attimo..ma.mi sembra esagerato...
In risposta al messaggio di marob del 03/12/2020 alle 13:33:19Praticamente le cose.sporche si buttano nel pattume...
Dai primi piani delle foto che hai fatto si vede solo della ****@ attaccata ad una zanzariera e solo quello può giustificare di buttare quella zanzariera nel pattume. C'è poco da prendersela, è roba tua.
In risposta al messaggio di Paolol del 03/12/2020 alle 11:52:28È possibile..cime mi hanno gia suggerito...faro delle prove.
Gli occhiali li porto già,'ttana eva!Dai 40 anni sto cadendo a pezzi. Non mi sono espresso riguardo al filtro,ma credo che non l'adotterei mai causa riduzione dell'aspirazione(sicuramente sbaglierò) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 18:55:28Quella zanzariera lì trattiene il sudiciume in uscita come un eventuale ulteriore filtro. Io farei un sistema con velcro che dia la possibilità di toglierla quando si cucina e riporla poi al suo posto quando hai finito. Buon lavoro.
Praticamente le cose.sporche si buttano nel pattume... Pensa che io sono cosi tonto da smontarla metterla a bagno nello sgrassatore e come vedi dalla foto successiva torna come nuova... Meglio buttarne una al mese quandosi riempie di grasso... No...io propendo a prendere dalla monnezza e poco a buttare... Beh...forse è anche per questo che nell altro camper che ho venduto ho potuto rifare tutte le zanzariere delle seitz logore dall età, con delle porte zanzariere di alluminio trovate nell immondizia... L ho venduto con le.zanzariere di una.qualita nettamente migliore dell originale e nuove brillanti...con molta soddisfazione degli acquirenti...grazie alla monnezza Cosi torna con 12/13 minuti di sbattimento...vedi tu. A me sembra solo che dall inizio cerchi un modo di fare polemica inutile...quindi dopo essermi spiegato per aver eventualmente frainteso, non proseguo oltre
In risposta al messaggio di marob del 03/12/2020 alle 19:54:58Una zanzariera "morbida" col velcro quindi al posto di questa di acciaio inox...
Quella zanzariera lì trattiene il sudiciume in uscita come un eventuale ulteriore filtro. Io farei un sistema con velcro che dia la possibilità di toglierla quando si cucina e riporla poi al suo posto quando hai finito. Buon lavoro.