https://www.amazon.it/WINGONEER...
In risposta al messaggio di mastroenrico del 27/06/2017 alle 11:30:10
Grazie, sei stato chiarissimo.....lo acquisto subito. Quasi quasi lo metto a monte e cioè all'uscita della centralina Arsilici in modo che stabilizzi tutte le utenze interne ( ad eccezione del frigo che è servito da un'altra uscita della centralina). Almeno non rischio che si brucino i led delle lampade che soffrono gli sbalzi di tensione.
Fai attenzione a gli assorbimenti, la centralina nasce come automotive .. piuttosto identifica i singoli carichi (o gruppi di carichi) da proteggere ed invece che uno montane 2, anche più piccoli, rimanendo ad un carico massimo pari a 2/3 del nominale (altrimenti sul lungo andare scalda, se lavora).
In risposta al messaggio di mastroenrico del 03/07/2017 alle 07:31:43Se ha preso quello che ho linkato è sufficiente agire su quella vitolina del blocchetto blu, si raggiunge attraverso la fessura o aprendo il coperchietto. scolleghi prima qualsiasi utenza e porti la tensione a 12.x dove x potrebbe anche essere 0, 2 etc..
Funziona perfettamente, l'ho interposto alla linea che alimenta decoder e parabola e la tensione non oscilla più. E' stabile a....11,8 V. Ho letto che è regolabile la tensione di uscita ma non hanno fornito alcuna istruzione e l'apparecchietto apparentemente non ha regolazioni. Come posso fare?
In risposta al messaggio di mastroenrico del 03/07/2017 alle 18:12:40Ci faccia sapere poi se tutto ok. Buona serata
Si ho preso proprio quello, grazie non avevo visto la microvite.