In risposta al messaggio di lukecamp del 17/06/2023 alle 16:58:33A parte che non si vede nessuna freccia in nessuna foto
Salve a tutti. ho da mesi una perdita nel water dove vedete la freccia. Un tecnico prima mi ha cambiato la guarnizione sul fondo, poi quella in mezzo, dopo 4 interventi secondo me fallimentari e centinaia di euro ancoraho una perdita li. È urina. Secondo me è da cambiare la guarnizione o qualcosa nella ghigliottina del pedale ma il tecnico mi ha detto che è impossibile se perde da lì, la pipì va nel serbatoio. Ma io non ci credo, mi potete aiutare? Già ho buttato 300 euro
In risposta al messaggio di lukecamp del 17/06/2023 alle 16:58:33Ora vedo la foto, li non ci sono guarnizioni, probabilmente è crepato
Salve a tutti. ho da mesi una perdita nel water dove vedete la freccia. Un tecnico prima mi ha cambiato la guarnizione sul fondo, poi quella in mezzo, dopo 4 interventi secondo me fallimentari e centinaia di euro ancoraho una perdita li. È urina. Secondo me è da cambiare la guarnizione o qualcosa nella ghigliottina del pedale ma il tecnico mi ha detto che è impossibile se perde da lì, la pipì va nel serbatoio. Ma io non ci credo, mi potete aiutare? Già ho buttato 300 euro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2023 alle 17:43:09L'acqua la trovo lì ma scende da sopra , dalla fessura in alto sembra che ci sia una giunzione non so se sia il meccanismo della ghigliottina dello scarico. Dal riparatore non ci vado più ce l'ho portato ben 4 volte, prima mi ha cambiato la guarnizione a pavimento, poi l'ha dovuta risigillare, poi le altre due volte ha sistemato quella intermedia che si vede in foto. E non ti immagini le incavolature mi ha rovinato 2 weekend. Non lo voglio più vedere , o lo smonto da me o al limite cambio riparatore.
Ora vedo la foto, li non ci sono guarnizioni, probabilmente è crepato Si può tentare salda dolo con uno stagnatore, ma non so quanto potrebbe durare
In risposta al messaggio di salito del 17/06/2023 alle 20:58:27Che intendi?
se viene chiusa un attimo prima... lei cola giù fuori