quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 15/09/2010 17:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!! Allora dopo la sostituzione della guarnizione (sono tutti in fiera [:D]) vedrò cosa fare. Grazie Bolina
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/09/2010 11:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di un richiamo ma di un "paleativo" proposto probabilmente da Dometic che, allo stato, tace sulla faccenda!! Chi si è già sottoposto a questo pseudointervento non ha ottenuto alcun risultato. Provate a fare una telefonata in Dometic e fatemi sapere se riuscite a parlare con qualcuno che sia competente a dare una risposta! Bizzarro anche il comportamento di taluni allestitori che, pur essendo a conoscenza del problema, continuano a montare il prodotto in argomento!! id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 24/09/2010 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il concessionario mi ha detto che ne ha discusso in fiera con la Dometic in quanto i casi sono moltissimi.Mi ha parlato di una guarnizione ad hoc diversa dalla precedente che riceverà entro un paio di settimane. Aspettiamo e vediamo cosa succederà e se non si dovesse risolvere il problema si andrà avanti tutti insieme in quanto come ti dicevo i casi sono numerosi.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/09/2010 18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione e ti invito a tenerci informati. In ogni caso, come ho già detto precedentemente, è necessario informare per iscritto il concessionario e l'allestitore. Io ho interessato anche un'associazione di consumatori la quale mi ha già dato la disponibilità, qualora fosse necessario, del supporto legale! Saluti id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/09/2010 11:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rilevavi il problema di leggerissima perdita dalla valvola di sfiato quando estraevi o giravi la cassetta? Anche io . Mi puoi mettere meglio al corrente dell'operazione che hai fatto? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 18/12/2010 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le guarnizioni che Dometic ha mandato al mio concesionario (siamo in diversi ad avere questo problema) sono esattamente identiche a quello che già sono montate sulla cassetta! Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad una associazione di consumatori e a breve il legale scriverà al concessionario e all'allestitore. Se il problema non viene risolto l'unica soluzione è citare il concessionario!id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 18/12/2010 19:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la par condicio dove la lasci scusa? Anche la thetford deve lasciare fare i frigo a chi li sa fare davvero. Si sono scambiati i ruoli... e sono usciti due prodotti mal funzionanti: 1 wc ed 1 frigo. Partita finita in pareggio... vediamo come finisce.
quote:Risposta al messaggio di pietruccio inserito in data 06/04/2011 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pietruccio, anch'io sul mio mezzo ho lo stesso problema, per ora il conce ha fatto le foto e ha mandato il tutto alla Do...c per la sostituzione.Non so cosa mi rimanderanno, vediamo. Cosa hanno modificato sul nuovo bagno ? anche lo sfiato a me dava problemi di riflusso. Fabio