In risposta al messaggio di ivanopd del 12/06/2020 alle 08:45:32Se ne parla già qui
... ivanopd
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/06/2020 alle 10:58:46c'è da dire che la cassetta la svoti ogni due gg, con quel sistema una volta a settimana, e visto e considerato che i camper dovrebbero rimanere fermi solo pochi giorni nello stesso posto, non la vedo proprio una cattiva invenzione, poi se non vuoi spostarti, puoi sempre usare una roll tank, come faresti con le grigie se stai più di 3/4 gg in sosta
Non mi sembra una GRANDE idea. Come si potrebbe fare a scaricare quando si è in sosta in AA e fermi ,mentre con la cassetta vai e svuoti, con Indus devi poer forza muovere il camper e poi ritornare e parcheggiare Poi il tubo e quella base che si appoggia in zona propio non pulitissima , dove lo metti ?
In risposta al messaggio di ivanopd del 12/06/2020 alle 08:45:32Quale innovazione, Ci sono arrivati 15 anni dopo, di me naturalmente.
... ivanopd
In risposta al messaggio di Rucki del 12/06/2020 alle 17:04:59Questa dei noccioli delle ciliege, sembra un favola, invece è realtà, più di un installatore, chiedendomi come rimediare, mi ha riferito di noccioli che hanno bloccato il maceratore, purtroppo si richiede lo smontaggio,
In Nord America a scaricare col tubo non é problema , nel nostro Baunder avevamo 2x3 m di tubo , tutto oranizzato . Per mé in Europa questo sistema ha dei svantaggi , si parla di 2 m di tubo di scarico ,solo da una partepuoi scaricare , poi ci vuole un gavone apposito e a furia di mettere cose che aumentano il peso ci vuole come le foto una camper 2 assi sopra le 3,5 T... . Non é una barzalletta , mi sono ritrovato con mio amico per una griliata in Argentina il giorno seguente ha la faccia strana , domando cosa c`é mi risponde che lui mangia le ciliege intiere ed ora i noccioli hanna bloccato il maceratore e devo smontarlo .... Saluti Rucki
www.iz4dji.it
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41