In risposta al messaggio di giuseppearcobal del 04/08/2022 alle 11:43:29Ciao
Buongiorno, Vi scrivo per chiedervi aiuto su come cambiare la guarnizione di tenuta del mio wc nautico (con due levette laterali, camper arca 508 del 1990); quando mando acqua nel wc, questa piano piano scende giù, purnon agendo la leva dello scarico. Questo causa risalita odori spiacevoli. Ho comprato la guarnizione nuova, per sostituirla, devo necessariamente rimuovere il water? Potreste darmi dei consigli? grazie. Giuseppe
In risposta al messaggio di Rascal del 22/08/2022 alle 13:48:15Grazie.
Devi smontare, assicurati pure che la ghigliottina non presenti rigature altrimenti col solo cambio guarnizione non risolvi.
In risposta al messaggio di giuseppearcobal del 04/08/2022 alle 11:43:29il mio è in ceramica, quando ho sostituito la guarnizione, ho sostituito tutto il meccanismo, tutto invecchia, però mi sembra di ricordare che si divideva, ho staccato la seduta, il piedistallo restava al suo posto
Buongiorno, Vi scrivo per chiedervi aiuto su come cambiare la guarnizione di tenuta del mio wc nautico (con due levette laterali, camper arca 508 del 1990); quando mando acqua nel wc, questa piano piano scende giù, purnon agendo la leva dello scarico. Questo causa risalita odori spiacevoli. Ho comprato la guarnizione nuova, per sostituirla, devo necessariamente rimuovere il water? Potreste darmi dei consigli? grazie. Giuseppe