In risposta al messaggio di Soriana1973 del 07/07/2021 alle 20:52:16Non scarica l’acqua?
Buona sera. Ho un camper Chausson welcom 29, non mi funziona lo scarico del wc. Ho sostituito fusibile pannello di comando e relè. La pompa funziona. Qualcuno può aiutarmi x favore? Ho fatto delle ricerche su internet ma non riesco a trovare lo schema elettrico. La casseta è la c250.
https://www.chausson-camping-ca...
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 12/07/2021 alle 10:09:48Ciao, quoto Francesco, mi è capitato almeno un paio di volte.
E' successo anche a me. Come era messo il fusibile? Il mio l'ho trovato completamente ossidato e di conseguenza anche i contatti sulla scheda elettronica. Ho sostituito il fusibile, ho pulito i contatti (la schedina si smontafacilmente) e tutto ha ripreso a funzionare. Questo, oltre al non-funzionamento della pompa, causava spesso anche l'accensione della spia rossa di troppo pieno, nonostante la cassetta fosse vuota e il galleggiante funzionasse.