In risposta al messaggio di francarmen del 25/07/2019 alle 21:40:39Io ho il C400 ma la versione da camper, che prende l acqua dal serbatoio del camper, quindi non so dirti.
Carissimi, il mio WC C400, per intenderci quello che tiene anche la cassetta incorporata dell'acqua per lo scarico, tiene un anno di vita così come il camper. Ebbene, da qualche tempo, quando pigio il pulsante dello scarico,l'acqua mi esce nera ovvero carica di una porcheria nera, polvere o non so cosa sia. Sembra quasi che tiene un collegamento con l'esterno che mi accumula polvere... Sapete cosa si tratta? Cosa succede? rimedio...devo adottare qualche precauzione? cosa fare? E' capitato a qualcuno di voi?? adesso la tengo completamente scarica... non so ditemi tutto... francesco
https://www.campshop.nl/dbdocs/...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francarmen del 26/07/2019 alle 08:16:21Ora ho capito perchè la versione da caravan, e condivido la scelta.
Grazie della risposta, Tommaso,...il camper è un furgonato westfalia, quindi diemensioni molto contenute e spazi ridotti, e credo che abbiano adottato tale modello di WC al fine di aumentare la disponibilità di acqua. Quelloche mi preoccupa non è il fatto che acqua sporca, naturlamente, vada a finire nella cassetta WC quanto il fatto che mi da l'impressione che si sia deteriorata una qualche guarnizione di carta e/o cartone e poco alla volta si stia sfaldando uscendone fuori ed alla fine, ho timore, creerà qualche problema che non immaggino!! Escono come grumi di polvere addensata... Adesso che ho svuotato tutto, nel pomeriggio mi metto con l'acqua continua, canna infilata nel tubo di immissione e pulsante schiacciato spero che venga via tutta... grazie
www.iz4dji.it
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41