In risposta al messaggio di Rucki del 30/11/2022 alle 20:45:51Io ho la C200 e nel blocchetto di alimentazione sono quattro fili: due per il 12V e due che non sono altro che il secondo contatto del pulsante per l'acqua. Nel caso si abbia la pompa ad immersione serve ad accenderla, come i contatti sui rubinetti,
Forse nel Col c`é qualcuno che ha un info in merito , ho un thetford C263-S - (C260 Serie) Una domanda nella foto si vede un cavo marrone poi uno Blu questi sono indicati nel manuale come alimentazione , mà quello verdecosa servo ? il comando dell`eletrovalvola per scaquare ?o il ventilatore della casseta ? Attualmente non ho il 12 volt e non posso misurare per quello faccio la domanda . Un grazie in anticipo Rucki Rucki
manuale di installazione della C260
fa riferimento anche li a 4 fili (due per l'alimentazione e due del contatto), però i colori sono diversi da quello che hai scritto. Sarà qualche modifica dell'istallatore?In risposta al messaggio di renzo07 del 01/12/2022 alle 10:57:15Grazie Per il Link , é lo stesso che ho io ....Ti spiego meglio il perché della domanda postata su cellula e non su Carthago . Il motivo é questi Wc sono montati su tanti marchi . Alla fine di Ottobre giunti a casa é saltatà la centralina ... Per non allungare lo scritto su risposte ricevute da tenici riparatori ci vuole una nuova .. Una mano al boselino e una al cuore con 1735 EU ( costruita per Carthago) ecco la centralina con 4 settimane per giungere a casa nostra ... Dopo innumerevoli Mail e telefoni mia moglie scopre che la centralina uscirà dalla BCE il 7 Febbraio per mancanza di componenti Cinesi ... Noi non stiamo al freddo e ho quasi finito una costruzione e installazione di emmergenza come hai vechi tempi semplice ma funzionale , domani finisco... al`infuori del Wc che non so nemmeno dove si trova l`eletrovalvola e fili del comando elettrico... si continua poi si parte senza centralina ...sé poi arriva o non arriva in barba ai Cinesi e a BCE io viaggio verso il caldo .
Io ho la C200 e nel blocchetto di alimentazione sono quattro fili: due per il 12V e due che non sono altro che il secondo contatto del pulsante per l'acqua. Nel caso si abbia la pompa ad immersione serve ad accenderla,come i contatti sui rubinetti, Nel manuale di installazione della C260 fa riferimento anche li a 4 fili (due per l'alimentazione e due del contatto), però i colori sono diversi da quello che hai scritto. Sarà qualche modifica dell'istallatore?
In risposta al messaggio di Rucki del 01/12/2022 alle 18:10:04Orpo! 1735 euri per una centralina c'è da svenarsi.
Grazie Per il Link , é lo stesso che ho io ....Ti spiego meglio il perché della domanda postata su cellula e non su Carthago . Il motivo é questi Wc sono montati su tanti marchi . Alla fine di Ottobre giunti a casa ésaltatà la centralina ... Per non allungare lo scritto su risposte ricevute da tenici riparatori ci vuole una nuova .. Una mano al boselino e una al cuore con 1735 EU ( costruita per Carthago) ecco la centralina con 4 settimane per giungere a casa nostra ... Dopo innumerevoli Mail e telefoni mia moglie scopre che la centralina uscirà dalla BCE il 7 Febbraio per mancanza di componenti Cinesi ... Noi non stiamo al freddo e ho quasi finito una costruzione e installazione di emmergenza come hai vechi tempi semplice ma funzionale , domani finisco... al`infuori del Wc che non so nemmeno dove si trova l`eletrovalvola e fili del comando elettrico... si continua poi si parte senza centralina ...sé poi arriva o non arriva in barba ai Cinesi e a BCE io viaggio verso il caldo . Saluti Rucki
In risposta al messaggio di speedy13 del 02/12/2022 alle 11:08:34Si tratta della centralina della cellula abitativa del camper , essa si trova montata nel garage e ha un modem di comando sopra la porta . Il problema é che la Carhtago ha una centralina BCE che si trova pure su Niesmann +Biscoff fatto stà che sei obbligato a comperare da loro ... Abbiamo fatto passare un numero incredibile di rivenditore di acessori mà tutti dicono la stessa cosa .. Trovi diverse centraline BCE sul mercato ma non questa ...
Mi sa che ti ho scritto uno grossissima cavolata, comunque la lascio... Scusami per la domanda, ma la scheda è solo del wc? Perché da una ricerca veloce sembra che il ricambio sia attorno a 70 80e. Ma forse sono io cheho capito male. Ti costa meno tutto il wc nuovo. ma sulla scheda generalmente ci sono dei codici, stampati, che indicano il modello elettronico, che può andar bene anche per altri tipi di wc. Se ho detto castronerie chiedo scusa .
In risposta al messaggio di Rucki del 02/12/2022 alle 14:47:03Ok grazie della precisazione, perché mi era venuto il dubbio, dopo... Purtroppo... scusami.
Si tratta della centralina della cellula abitativa del camper , essa si trova montata nel garage e ha un modem di comando sopra la porta . Il problema é che la Carhtago ha una centralina BCE che si trova pure su Niesmann+Biscoff fatto stà che sei obbligato a comperare da loro ... Abbiamo fatto passare un numero incredibile di rivenditore di acessori mà tutti dicono la stessa cosa .. Trovi diverse centraline BCE sul mercato ma non questa ... Saluti Rucki