quote:Originally posted by tartaglia> si. secondo me se la batt. è in buone condizoni ci fai pure la 2°notte. Però con questa configurazione non vai lontano. Per esempio non ci dici dove vai se in montagna oppure a latitudini più basse per cui l'utilizzo del webasto sarà meno continuativo. Tieni presente che con il webasto (ma anche con la combi) per stare tranquillo ti ci vuole la 2° batteria. Inoltre dopo aver spremuto la batt. per una o due notti, anche 500km per rientrare a casa non ti serviranno per ricaricare a dovere la batt. quindi devi valutare un sistema di ricarica alternativa a meno che in rimessaggio non hai la possibilità di attaccarti alla 220V saluti
Va bè vorrei essere piu' preciso per avere una risposta piu' chiara allora dopo una percorrenza di 200km ed essere partito con la batteria carica di 100 ampere ,naturalmente ho la batteria a scarica lenta,ora mi domando posso stare tranquillo tutta 1 notte col webasto acceso ? Grazie a tutti >
quote:Originally posted by Marystar> La scheda elettronica ( si chiama cosi?) del webasto l'ha realizzata un mio amicoid="blue">
Mi pare, da quello che leggo, che di fatto la vecchia Truma è meno complicata e più facile da gestire...sbaglio? Ditemi ditemi, che serve sapere tutto anche a me. Grazie. M.S. >