In risposta al messaggio di jafar del 19/04/2017 alle 14:42:00
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un trigano eurocamp s .dovrebbe montare un webasto airtop 2000.questi giorni abbiamo notato che una volta accesso non raggiunge una temperatura ma va continuamente. ...ogni due ore misvegliavo per spegnerlo visto che raggiungevamo temperature Torride!vorrei sapere se esiste un sistema per regolare la temperatura in modo da farlo spegnere al raggiungimento di una temperatura prestabilita...spero di essere stato chiaro e mi scuso per il poco tecnicismo.grazie paolo jafar
Sai dove montato il sensore temperatura ?
In risposta al messaggio di jafar del 19/04/2017 alle 18:30:31
credo airtop 2000...sulla scheda tecnica del mezzo non c'è scritto ma so che trigano in quegli anni montava quel modello sui suoi mezzi... jafar
Ciao jafar, l'eurocamp s...? mai sentito ,probabilmente è eurocamp 1 con la dinette dietro trasformabile in letto , oppure il 2 quello con il letto traversale. Detto questo sicuramente monta il Webasto Air top 2000S.
In risposta al messaggio di lele04 del 19/04/2017 alle 19:15:20
Ciao jafar, l'eurocamp s...? mai sentito ,probabilmente è eurocamp 1 con la dinette dietro trasformabile in letto , oppure il 2 quello con il letto traversale. Detto questo sicuramente monta il Webasto Air top 2000S. Ilsensore è all'interno del Webasto stesso e interviene analizzando l'aria in entrata, aria che preleva da quella bocchetta che c'è fra il portellone e il fondo del mobile cucina, e se posso darti un consiglio, evitare di ostruire l'ingresso dell'aria stivando materiali vari all'interno del mobile. io ho montato una rete rigida come da foto .ciao renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
Confermo Eurocamp S, quello corto da 5.1 m....eccolo
In risposta al messaggio di jafar del 19/04/2017 alle 19:27:35
si ha la dinette dietro trasformabile in letto...si chiama eurocamp s...è un 2 posti...scusa l'ignoranza lele04 ma non capisco il perchè della griglia.... jafar
Sicuramente buona l'idea di proteggere la bocchetta di riaspirazione perchè se si trova in un punto dove puo andarci davanti del materiale, se si chiude poi il webasto si surriscada e va in blocco.
In risposta al messaggio di lele04 del 20/04/2017 alle 16:04:08
Sicuramente buona l'idea di proteggere la bocchetta di riaspirazione perchè se si trova in un punto dove puo andarci davanti del materiale, se si chiude poi il webasto si surriscada e va in blocco. Come dice l'amico sopraIZ4DJI se ostruisci il passaggio fra le due bocchette son problemi. Un mio amico aveva stivato dei contenitori di acqua minerale e il Webasto dava i numeri. Ps partendo sempre dal presupposto che il Webasto sia sotto pianale, ne hanno montato anche all'interno sul canalone sotto il tavolo. Ps. non sapevo esistesse l'Eurocamp S Saluti Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
Dell'Eurocamp S in rete non c'è traccia e per strada non se ne vedono.....però è un bel mezzo!!!!
In risposta al messaggio di suki74 del 20/04/2017 alle 23:03:32
Dell'Eurocamp S in rete non c'è traccia e per strada non se ne vedono.....però è un bel mezzo!!!!
Sono d'accordo, il mio è un Eurocamp2 del 2005 ma non mai avuto un problema.
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/04/2017 alle 12:08:52
Se la sonda interna è un termistore NTC (può essere eccome...) e questo si guasta aprendosi il Webasto deduce che è freddo e parte alla massima potenza. Come per la Truma Combi. Marco.
Però, nel caso in questione si dice "dopo due ore andava ancora al massimo" e quindi se scaldasse come deve, in un furgonato, dopo due ore al massimo, si puo cucinare come dentro al forno .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2017 alle 16:01:45
Però, nel caso in questione si dice dopo due ore andava ancora al massimo e quindi se scaldasse come deve, in un furgonato, dopo due ore al massimo, si puo cucinare come dentro al forno . Non so dove sia posizionato ilwebasto, ma mi verrebbe quasi da pensare che se è sotto al pianale si potrebbe essere staccato parzialmente o rotto un tubo per cui lui va al massimo ma buona parte dell'aria calda va dispersa esternamente. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ogni due ore mi svegliavo per spegnerlo visto che raggiungevamo temperature Torride!
In risposta al messaggio di lele04 del 21/04/2017 alle 16:32:24
ogni due ore mi svegliavo per spegnerlo visto che raggiungevamo temperature Torride! Questo diceva l'amico Paolo in apertura...... Un saluto Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
Così imparo a leggere meglio .