In risposta al messaggio di Southdream del 04/10/2018 alle 14:21:38Ciao, se hai un minimo di manualità puoi montarlo tranquillamente, non serve alcun kit dedicato, le staffe di sostegno puoi realizzarle con le multiforo che trovi nei brico a pochi euro, il cablaggio lo realizzi in proprio avendo cura di proteggere le linee con i fusibili appropriati, la linea gasolio, i tubi in gomma e raccordi sono facilmente reperibili presso le officine che montano impianti a gpl, per il resto puoi andare con la funzione CERCA su ACCESSORI e troverai una valanga di informazioni per il montaggio. Ti consiglio di non cercare il kit per il tuo mezzo, nel caso lo trovassi, il costo ti farebbe rinunciare al montaggio. Un saluto Enzo
Buongiorno, ritrovandomi un webasto thermo top, vecchio, usato ma perfettamente funzionante a pochi euri vorrei cimentarmi nell'installazione sul mio knaus suntr 650 con motorizzazione renault master 3000 anno 2007. Nonsono riuscito a trovare il kit installazione per questo motore ma ho invece trovato quello per il motore 2.3. Suppongo non si possa utilizzare. Qualcuno ce l'ha installato sulla stessa meccanica? Grazie Inviato dal mio Commodore64
In risposta al messaggio di Southdream del 24/10/2018 alle 19:06:05sul mio renault il webasto pescava sul ritorno del gasolio
Va bene aspirare gasolio da uno di questi tubi? Grazie