https://www.google.com/url?sa=t...
In risposta al messaggio di giocastagna del 12/07/2021 alle 17:34:07Gia che lo cambi, potresti pensare a un Dometic/Waeco a compressore, in catalogo ce ne sono anche di molto compatti.
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per il mio camper Westfalia Sven Hedin del 1980. Il frigorifero originale, marca electrolux, è completamente andato. Mi sapete dire dove posso trovarne un altro oppure qualcheditta che possa ripararlo? In pratica si accende ma non fa più freddo. Sembra che sia problema del gas presente nell'impianto (non il gas che accende la fiammella per intenderci) il modello è electrolux RM 180 HEGO. Se non fosse possibile questo modello, un frigorifero trivalente che abbia le stesse misure 396mm larghezza, 355 mm profondità, 636mm altezza. Vi ringrazio molto anticipatamente. Giovanni giocastagna
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2021 alle 20:35:14Grazie mille, sto cercando soluzioni varie che possono andare a sopperire a questo inconveniente che si sta rivelando più complicato de previsto.
Gia che lo cambi, potresti pensare a un Dometic/Waeco a compressore, in catalogo ce ne sono anche di molto compatti. Che io sappia i trivalenti non hanno gas ma ammoniaca, e se smettono di fuunzionare non ci si fa nulla. Per esempio penso che QUESTO si adatti facilmente.
In risposta al messaggio di tuzzato del 12/07/2021 alle 18:20:26Grazie mille vado subito a vedere
Prova a dare un occhio qui se quel vecchissimo modello è ancora elencato. Simone
In risposta al messaggio di Rascal del 12/07/2021 alle 18:49:08E si, stesse misure. a fianco (a dx) c'è il bagno e a sx un vano, stretto, dove sono alloggi tutti i tubi del gas (fornello, frigo, riscaldamento e scaldabagno) , la profondità impossibile perchè arriva a filo col portellone posteriore.
Stesse misure? Ma non c'è spazio attorno da poter sfruttare per adattare un frigorifero nuovo con dimensioni che si avvicinino a quelle indicate? Se non possibile valuta pure anche quelli a pozzetto per campeggio, su Amazon ce ne sono molti .