In risposta al messaggio di Winy del 30/11/2017 alle 20:49:59Punto di pregio la monoscocca in vetroresina che contraddistingue questa marca, mezzo di fascia medio alta molto compatto, quasi un'autovettura, adatto per due persone... se prediligi queste caratteristiche a fronte di una modesta vivibilità interna, sicuramente è una buona scelta. Marco
Buona sera a tutti. Premetto che sono molto ignorante in materia e che sono intenzionato ad avvicinarmi al mondo del camper, amerei avere notizie sul camper che ho evidenziato nel titolo di cui ho sentito parlare molto bene.
In risposta al messaggio di Winy del 30/11/2017 alle 20:49:59Se tutto funziona a dovere prendilo !
Buona sera a tutti. Premetto che sono molto ignorante in materia e che sono intenzionato ad avvicinarmi al mondo del camper, amerei avere notizie sul camper che ho evidenziato nel titolo di cui ho sentito parlare molto bene.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/12/2017 alle 06:15:58
tutti i mezzi compatti con letto bascolante hanno dei pro e dei contro , il pro è che sono compatti , di contro o dormi o sei sveglio , calato il letto non ti muovi più
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/12/2017 alle 09:05:52anch'io ho preso un monoscocca con letto singolo sempre pronto , l’altro letto lo ricavo dalla dinett , posso ospitare solo la mia nipotina
Infatti io l'ho evitato proprio per il letto basculante! Quando chiesi se c'era un modello senza letto basculante ma un letto sempre pronto, mi risposero: 'Ma poi dove riceve gli amici?'. Mi sono legato al dito questa rispostaed ho preferito un altro monoscocca, con letto sempre pronto, lungo 5.5 metri ed anche molto più ben ricco di dotazioni tipo portamoto estraibile di serie, doppia batteria servizio, riscaldamento a gasolio, cambio robotizzato, ecc. Che io debba condizionare il mio mezzo per ricevere gli amici, mi sembra fuori luogo. Eventualmente li ricevo fuori del camper. Giovanni