quote:Originally posted by NickNightfly> Ripeto, ribadisco e sottolineo, che sia il marchio più venduto in Europa, non centra proprio nulla, ma credimi proprio nulla. Che è quello che ha avuto meno rotture (e quei dati li conosco) mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti. Cordialmente MACULANI. [/quote] Ma questa è una notiziona!!!! L'Adac non è affidabile nel raccogliere numeri. Già perché se davvero come dici conosci quei dati, sa che vengono rilevati direttamente dalle case costruttrici e che ognuna di esse può controllare e verifica i suoi e quelli degli altri. A te viene da ridere che tutti i costruttori forniscano i dati, li verifichino i loro e quelli della concorrenza e poi una volta pubblicati ti smentiscano? A te viene da ridere??? Pensa a noi! :-) [/quote] Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI.
>
quote:Originally posted by maculani> Ma questa è una notiziona!!!! L'Adac non è affidabile nel raccogliere numeri. Già perché se davvero come dici conosci quei dati, sa che vengono rilevati direttamente dalle case costruttrici e che ognuna di esse può controllare e verifica i suoi e quelli degli altri. A te viene da ridere che tutti i costruttori forniscano i dati, li verifichino i loro e quelli della concorrenza e poi una volta pubblicati ti smentiscano? A te viene da ridere??? Pensa a noi! :-) [/quote] Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI. [/quote] Maculani, quell'aforisma mi trova pienamente d'accordo. ma allora se è vero l'aforimsa: come mai una volta che non è venuto quello che tu dicevi, non ti sei corretto? Insomma, qui delle due l'una, o l'ADAC è un imbroglione oppure c'è un'altra spiegazione. Non mi viene in mente... non è che mi aiuti tu caro Maculani? Magari a te viene in mente. ;-)
quote:Originally posted by NickNightfly> Ripeto, ribadisco e sottolineo, che sia il marchio più venduto in Europa, non centra proprio nulla, ma credimi proprio nulla. Che è quello che ha avuto meno rotture (e quei dati li conosco) mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti. Cordialmente MACULANI.
>
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI. [/quote] Maculani, quell'aforisma mi trova pienamente d'accordo. ma allora se è vero l'aforimsa: come mai una volta che non è venuto quello che tu dicevi, non ti sei corretto? Insomma, qui delle due l'una, o l'ADAC è un imbroglione oppure c'è un'altra spiegazione. Non mi viene in mente... non è che mi aiuti tu caro Maculani? Magari a te viene in mente. ;-) [/quote]
quote:Originally posted by maculani> Ma questa è una notiziona!!!! L'Adac non è affidabile nel raccogliere numeri. Già perché se davvero come dici conosci quei dati, sa che vengono rilevati direttamente dalle case costruttrici e che ognuna di esse può controllare e verifica i suoi e quelli degli altri. A te viene da ridere che tutti i costruttori forniscano i dati, li verifichino i loro e quelli della concorrenza e poi una volta pubblicati ti smentiscano? A te viene da ridere??? Pensa a noi! :-)
quote:Originally posted by NickNightfly> Ripeto, ribadisco e sottolineo, che sia il marchio più venduto in Europa, non centra proprio nulla, ma credimi proprio nulla. Che è quello che ha avuto meno rotture (e quei dati li conosco) mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti. Cordialmente MACULANI.
>
>
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI. [/quote] Maculani, quell'aforisma mi trova pienamente d'accordo. ma allora se è vero l'aforimsa: come mai una volta che non è venuto quello che tu dicevi, non ti sei corretto? Insomma, qui delle due l'una, o l'ADAC è un imbroglione oppure c'è un'altra spiegazione. Non mi viene in mente... non è che mi aiuti tu caro Maculani? Magari a te viene in mente. ;-) [/quote] Conosci come funziona l'ADAC ? E come si compiono certe "indagini" ? Se sì, siamo tutte orecchie e l'aforisma torna ad essere ad hoc. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ma questa è una notiziona!!!! L'Adac non è affidabile nel raccogliere numeri. Già perché se davvero come dici conosci quei dati, sa che vengono rilevati direttamente dalle case costruttrici e che ognuna di esse può controllare e verifica i suoi e quelli degli altri. A te viene da ridere che tutti i costruttori forniscano i dati, li verifichino i loro e quelli della concorrenza e poi una volta pubblicati ti smentiscano? A te viene da ridere??? Pensa a noi! :-)
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Maculani, quell'aforisma mi trova pienamente d'accordo. ma allora se è vero l'aforimsa: come mai una volta che non è venuto quello che tu dicevi, non ti sei corretto? Insomma, qui delle due l'una, o l'ADAC è un imbroglione oppure c'è un'altra spiegazione. Non mi viene in mente... non è che mi aiuti tu caro Maculani? Magari a te viene in mente. ;-) [/quote] Conosci come funziona l'ADAC ? E come si compiono certe "indagini" ? Se sì, siamo tutte orecchie e l'aforisma torna ad essere ad hoc. Ciao MACU. [/quote] Vedi mio fratello è dipendente Adac e quindi so come funzionano ma sopratuttto credimi ti rendi conto di quello che stai facendo? Spari a zero contro Adria asserendo cose ma senza portare prove perché hai detto in un altro post, altrimenti rischi querela. Bene, boglio crederti. Ma qui scrivi cose infamanti nei confronti di Adac e poi siccome la realtà dei fatti ti smentisce, allora? Invece di dire: caspita, ragazzi, come capita a tutti gli esseri umani, mi sono sbagliato. No! Pur di aver ragione la serissima Adac diventa una che : "mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti". Ma ti rendi conto? Sei consapevole di quello che hai scritto? Sai vero che i dati vengono presi direttamente dai data base delle assistenze e delle officine e che qualunque persona in qualunque momento può liberamente andare a verificare il loro lavoro? Che tutti i costruttori dichiarano che i dati loro e dei loro concorrenti sono veri? Ti rendi conto che tu dici che Adac e tutti i costruttori di settore manovrano per far risultare Adria prima e che tu solo invece sai la verità? Davvero tu pensi che sia possibile? Una specie di congiura europea dei costruttori e dell'Adac contro di te.
quote:Originally posted by NickNightfly> Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI.
>
>
>
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Conosci come funziona l'ADAC ? E come si compiono certe "indagini" ? Se sì, siamo tutte orecchie e l'aforisma torna ad essere ad hoc. Ciao MACU. [/quote] Vedi mio fratello è dipendente Adac e quindi so come funzionano ma sopratuttto credimi ti rendi conto di quello che stai facendo? Spari a zero contro Adria asserendo cose ma senza portare prove perché hai detto in un altro post, altrimenti rischi querela. Bene, boglio crederti. Ma qui scrivi cose infamanti nei confronti di Adac e poi siccome la realtà dei fatti ti smentisce, allora? Invece di dire: caspita, ragazzi, come capita a tutti gli esseri umani, mi sono sbagliato. No! Pur di aver ragione la serissima Adac diventa una che : "mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti". Ma ti rendi conto? Sei consapevole di quello che hai scritto? Sai vero che i dati vengono presi direttamente dai data base delle assistenze e delle officine e che qualunque persona in qualunque momento può liberamente andare a verificare il loro lavoro? Che tutti i costruttori dichiarano che i dati loro e dei loro concorrenti sono veri? Ti rendi conto che tu dici che Adac e tutti i costruttori di settore manovrano per far risultare Adria prima e che tu solo invece sai la verità? Davvero tu pensi che sia possibile? Una specie di congiura europea dei costruttori e dell'Adac contro di te. [/quote] Fiume in piena. Siamo quì a sapere come si colgono certi dati, ma non vediamo risposte. Infamia o ingiuria "Habet quendam aculeum contumelia, quem pati prudentes ac viri boni difficillime possunt; CICERONE (si studia in diritto) è ben altra cosa, non tracimiamo nelle solite discussoni sterili. Io non credo a quei dati, posso farlo o sono obbligato da chi o da che cosa ? Poi Adria è il più venduto, quindi, è il migliore sul mercato. Ai lettori le valutazioni, io rimango della mia opinione che nasce da prove di fatto vissute sulla mia pelle e non solo. Poi GRINZA ha chiesto un parere io l'ho espresso dando un giudizio buono e rifinendo il tutto con mie considerazioni personali, posso fare anche questo o il peso che dò nelle mie risposte è tale che qualcuno si urta ? MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Maculani, quell'aforisma mi trova pienamente d'accordo. ma allora se è vero l'aforimsa: come mai una volta che non è venuto quello che tu dicevi, non ti sei corretto? Insomma, qui delle due l'una, o l'ADAC è un imbroglione oppure c'è un'altra spiegazione. Non mi viene in mente... non è che mi aiuti tu caro Maculani? Magari a te viene in mente. ;-)
quote:Originally posted by NickNightfly> Solo a te credimi viene da ridere e ti rispondo con una massima (ogni tanto gli aforismi servono per comprendere meglio senza troppi giri di parole),"nella vita degli uomini è come nel gioco dei dadi: una volta gettati, se non viene quello che dovrebbe, si corregge il risultato del caso" - Adelphoe, IV,7,. Cordialmente MACULANI.
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Bartl> Rinascita di un sentimento profondo. E a te caro amico o nemico decidi tu rispondo: non c'è denaro impiegato più vantaggiosamente di quello che ci hanno tolto imbrogliandoci; perchè in cambio abbiamo ricevuto una lezione privata di saggezza. Frase molto emblematica che riassume tutto, poco importa da dove proviene è tremendamente autentica. Ciao BARTL tuo aff.mo MACU (allora ogni tanto sei tentato nel leggermi, chissà perchè).
ancora che perdete tempo a discutere con Maculani, è un fissato dei mezzi tedeschi, specialmente il biscione (N-B), tutti gli altri vengono dopo non riesce quindi a dare opinioni oggettive sui mezzi. Tempo sprecato! Poi chi sbaglia è colui che chiede opinioni, è come chiedere a chi è Italiano da generazioni se tifa per l'Italia o per la Germania. Cordialmente, Bartl, il tuo peggior nemico. [}:)] >
quote:Originally posted by maculani Ripeto, ribadisco e sottolineo, che sia il marchio più venduto in Europa, non centra proprio nulla, ma credimi proprio nulla. Che è quello che ha avuto meno rotture (e quei dati li conosco) mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti. Cordialmente MACULANI. >> non so nulla di come siano acquisiti i dati: perché sostiene che siano inaffidabili? Solitamente i tedeschi sono piuttosto ligi alle regole... Per gli altri: ma perché fare polemica? Se non siete d'accordo con il collega, non leggetelo. Io sono interessato alla sua opinione, poi posso condividerla o meno , ma questo é un problema mio, non del Maculani. Possiamo eliminare dal forum le polemiche fine a se stesse? ne guadagnerebbe la leggibilità dei post. Grazie
quote:Originally posted by teol> I crucchi quì non centrano nulla, anzi. I dati vanno interprati e sono dati che si riferiscono alle segnalazioni fatte dalle varie officine ufficiali su certi tipi di intervento e ribadisco CERTI. Non tutti vi aderiscono o lo fanno per varie ragioni, anche commerciali e quindi è un dato parziale. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani Ripeto, ribadisco e sottolineo, che sia il marchio più venduto in Europa, non centra proprio nulla, ma credimi proprio nulla. Che è quello che ha avuto meno rotture (e quei dati li conosco) mi viene solo da ridere su come sono stati acquisiti. Cordialmente MACULANI. >> non so nulla di come siano acquisiti i dati: perché sostiene che siano inaffidabili? Solitamente i tedeschi sono piuttosto ligi alle regole... Per gli altri: ma perché fare polemica? Se non siete d'accordo con il collega, non leggetelo. Io sono interessato alla sua opinione, poi posso condividerla o meno , ma questo é un problema mio, non del Maculani. Possiamo eliminare dal forum le polemiche fine a se stesse? ne guadagnerebbe la leggibilità dei post. Grazie
>
quote:Originally posted by maculani "Habet quendam aculeum contumelia, quem pati prudentes ac viri boni difficillime possunt; CICERONE (si studia in diritto) >> ussignur povero Cicerone in che contesto [V] ...Maculani, trovo interessanti i tuoi post e certamente rispetto il tuo pensiero sui "crucchi"[^] ... opinione tuttavia valida come tante altre [B)]...e a va bin , siam qui per parlare [;)]... ma questo esprimersi per massime e aforismi mi pare quantomeno inopportuno e snob [:(!][;)]...lassa perde dai [;)] Cerea p.s. ...cordialmente neh [;)]
http://www.newscamp.it/index.ph...
[:D][:D][:D][:D][:D] forza l'arena è aperta......e poi il mezzo in foto è il mio[:p][:p][:p]quote:Originally posted by mamarafa> W Adria, i fatti parlano chiaro [;)]
http://www.newscamp.it/index.ph...
[:D][:D][:D][:D][:D] forza l'arena è aperta......e poi il mezzo in foto è il mio[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by mamarafa> quello che dico sempre la mela marcia esiste ovunque [;)]
Naturalmente era una provocazione a fin di bene...mi fa sempre piacere leggere i pareri di camperisti più esperti...poi secondo me tutto è relativo: un amico,felice alfista da decenni, spinto da tutti noi ad acquistare un'auto "TETESCA" PLURICERCHIATA si è ritovato dopo 5000 km con il cambio completamente da rifare....mi fischiano ancora le orecchie [:(][:(][:(]... >
quote:Originally posted by Vespa49> No, non sarà certamente un caso unico. Leggiamo però le statistiche e troviamo che l'indice di diffettosità di Adria è il più basso del settore, da prefisso telefonico, 0,7%. Ne vendono a migliaia, quindi ci sta (0,7% ogni 1000 camper venduti fa 7 non ZERO). Preoccupante il caso del tedesco YYY, che ha un bel 8,2% o di un altro NON tedesco e NON sloveno con un 11,4%. Insomma, se uno pensa che il proprio caso faccia statistica o sia un segnale per tutto quello che produce una azienda, allora stiamo freschi. Insomma, i numeri sono numeri e quelli dell'Adac non sono nemmeno interpretabili come appunto i numeri sanno essere e dicono che Adria ha il minor numero di interventi in garanzia e fuori. 4 mele non sono 5 mele e nemmeno 3. Il minor numero significa che ci sono ma in numero bassissimo rispetto ad alcuni, basso rispetto ad altri e inferiore rispetto ad altri. Ma MAI superiore. Te capì? A proposito, come si scrive "te capì?" in latino? Insomma, non vorrei mi si incolpasse di abbassare il livello del forum. Dai chiudo con un bel Autobus, Autobus che non sarà latino ma ci assomiglia.
Io l'adria ce l'ho da 5anni[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Dopo 18 mesi hanno cominciano a svrniciarsi e scollarsi i profili [xx(] stendiamo un velo pietoso sugli interventi in garanzia [xx(] Dopo 4 anni ha cominciato a "bere" come una spugna tanto che ho dovuto far risigillare tutto il perimetro. Guardate un pò nella foto seguente, fatta in fase di distacco di un profilo, la qualità del impermeabilizzazione tra tetto e parete Aggiungo il piatto doccia fessurato ovviamente dopo 24 mesi[xx(][xx(] Sara un caso unico!?!? ..... mai più adria Ciao >