quote:Originally posted by Grinza> e questo è niente. Le Rolls Royce Phantom VII, roba da poco più di 400 mila euro sono delle mangia-marmitte. Eppure nessuno dice nulla, anzi tutti a sbavare. E parliamo dei freni delle Mini? O delle candellette della Punto turbo-diesel seconda serie primo restyling? Poi anche lì dipende dalle percentuali. Hai ragione chi è dentro lo è al 100%. Ma poi, come diceva Totò è il totale che fa la somma e se i casi sono lo 0,7% non è che si può andare a buttarci sopra l'acido muriatico a tutti gli Adria solo per far piacere a qualcuno. O meglio: se Maculani avessere le sembianze di Claudia Sciffer, io l'acido sarei pronto a buttarcelo sopra, a patto però che ringrazi e sappiamo come. Gianni Agus, Gianni Agus (non mi veniva nessuna altra citazione latina, mannaggia!)
Non voglio alimentare ulteriori diatribe tra voi ma mi sento di dire che Maculani non ha espresso un parere negativi sui mezzi Adria, anzi, ha solo aggiunto che i mezzi tedeschi li vede migliori, forse non saranno migliori ma non si può negare che siano fatti molto bene (se non fosse per i bagni microscopici). Poi la disavventura chissà che rabbia) dell'amico che si è praticamente aperto il camper è grave, certo qualcuno ha detto che è lo 0,7% ma per chi ha subito il danno (vespa49) è il 100%. Nessun mezzo è esente da guai. >
quote:Originally posted by NickNightfly> Vabbè aggiungi anche il cambio della mini che si rompe a 70000 Km, però Maculani, nonostante i suoi problemi con quella marca, non ha dettoche il mezzo fa schifo,via non cambiamo le cose. Comunque è la somma he fa il totale e non il contrario Ciao[;)]
quote:Originally posted by Grinza> e questo è niente. Le Rolls Royce Phantom VII, roba da poco più di 400 mila euro sono delle mangia-marmitte. Eppure nessuno dice nulla, anzi tutti a sbavare. E parliamo dei freni delle Mini? O delle candellette della Punto turbo-diesel seconda serie primo restyling? Poi anche lì dipende dalle percentuali. Hai ragione chi è dentro lo è al 100%. Ma poi, come diceva Totò è il totale che fa la somma e se i casi sono lo 0,7% non è che si può andare a buttarci sopra l'acido muriatico a tutti gli Adria solo per far piacere a qualcuno. O meglio: se Maculani avessere le sembianze di Claudia Sciffer, io l'acido sarei pronto a buttarcelo sopra, a patto però che ringrazi e sappiamo come. Gianni Agus, Gianni Agus (non mi veniva nessuna altra citazione latina, mannaggia!)
Non voglio alimentare ulteriori diatribe tra voi ma mi sento di dire che Maculani non ha espresso un parere negativi sui mezzi Adria, anzi, ha solo aggiunto che i mezzi tedeschi li vede migliori, forse non saranno migliori ma non si può negare che siano fatti molto bene (se non fosse per i bagni microscopici). Poi la disavventura chissà che rabbia) dell'amico che si è praticamente aperto il camper è grave, certo qualcuno ha detto che è lo 0,7% ma per chi ha subito il danno (vespa49) è il 100%. Nessun mezzo è esente da guai. >
>
quote:Originally posted by Elika> Ognuno si esprime come meglio crede (anche il dialetto è un modo snob), in base anche alle proprie origini, al proprio vissuto a quello che si è, purchè nelle sue espressioni non vi siano offese precise, gratuite ed indirizzate a qualcuno perchè questo effettivamente non serve a nessuno. Poi, spesso, come dico e sostengo sei, sette, otto parole rendono meglio la spiegazione di tanti giri di parole ai quali molti di noi si sottraggono nel dare la giusta interpretazione perchè forse troppo lunghe e noiose. Concludo quindi che solo il caro GRINZA ha assimilato forse bene ciò che ho detto, ma questo fa parte del gioco e riassumendo il tutto mi rifaccio da "snob" a un detto di Marco Porcio Catone detto anche il Censore già tradotto che dice:" Quando critichi un altro, prima guarda la tua vita." A presto MACULANI.
quote:Originally posted by maculani "Habet quendam aculeum contumelia, quem pati prudentes ac viri boni difficillime possunt; CICERONE (si studia in diritto) >> ussignur povero Cicerone in che contesto [V] ...Maculani, trovo interessanti i tuoi post e certamente rispetto il tuo pensiero sui "crucchi"[^] ... opinione tuttavia valida come tante altre [B)]...e a va bin , siam qui per parlare [;)]... ma questo esprimersi per massime e aforismi mi pare quantomeno inopportuno e snob [:(!][;)]...lassa perde dai [;)] Cerea p.s. ...cordialmente neh [;)]
>
quote:Originally posted by maxone> Per farLa contento: NON AETATE VERUM INGENIO APISCITUR SAPIENTIA = Non con l'età ma con l'ingegno si raggiunge la sapienza (TITO MACCIO PLAUTO). MACULANI.
Evvica l'uomo sapiens non risponde. >
quote:Originally posted by NickNightfly> Non ho mai avuto tutta questa attenzione da un estraneo, mi devo inziare a preoccupare oppure è solo semplice godimento di far notare in modo un pò discutibile ad una persona che nella vita non sà come comportarsi ????? Bè sono quì anche per imparare da persone preparate e attente come Lei (mi sembra più appropriato). Cordialmente MACULANI persona di scarsa cultura. (Le chiedo scusa proverò a prendere qualche altro titolo).
Avevo mandato una richiesta di spiegazioni al sito Psicoterapia Oggi. Domanda: in una discussione quando uno inizia a citare, ad esempio in latino o in straniero, in mezzo a persone che potrebbero non sapere ha un significato? Risposta arrivata mezz'ora fa: caro lettore (sarei io!), mi permetta prima di tutto di chiarire che quando non si conosce il livello culturale dei convenuti è buona educazione non far pesare titoli, onori e livello culturale. Questa per buona educazioni e gli eruditi lo sanno. Veniamo ora al tema, analizzando la valenza dal punto di vista professionale. E' acclarato che si tratta del tipico atteggiamento di chi ha, mi consenta l'estressione, "le spalle al muro" e che non avendo più argomentazioni, allora cerca come extrema ratio, ultima scappatoia, il puntare su di un salto culturale, come se volesse dire "siete troppi bassi per capire" o "siete poco intelligenti per il mio livello".In ogni caso, un atteggiamento deprecabile, che evidenzia una scarsa reale cultura (chi ne ha, nonla sfoggia, mi creda) e una debolezza nei confronti degli argomenti trattati. Caro Macu, hai visto che roba? Tutti i costruttori europei, l'Adac e adesso pure Froid e tutti gli psicoterapeuti del mondo si sono coalizzati contro di te! Che gente. Anzi, che gentes! Dai, finisco anche ioconuna frase latina: Autobus Ginger Rogers Gianni Agus Volvo Audi Beh, Volvo e Audi sono davvero il latino e questo lo so anche io. >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Se continuo ad essere con Voi è perchè la stragrande maggioranza (vedi sopra) comprende, per gli altri mi darò da fare di più, scusate se non ci riesco, ancora. Per AGO, o paura che con te non c'è la farò proprio.Cordialmente MACULANI (il filosofo)
Io non so se leggo bene ma mi sembra che il MACU abbia svilito non la qualità del mezzo ma sopratutto la sua assistenza, elogiando invece i pregi in tal senso dei CRUCCHI... Per il discorso delle statistiche fatte dai costruttori...beh.....di gente simile che argomenta con statistiche... se ne vede troppa in giro....sopratutto in Italia! Non consoco il latino ma ritengo di aver letto bene....e non mi sembra che tutti vogliano intendere certi discorsi. Cordialmente. [:)] >
quote:Originally posted by maculani> Con noi?????????????.................aaaaaaahhhhhhhhh[:D][:D][:D][:D] che ti sei messo a fare pure il comico,non ti basta essere filosofo,latino,comico,esperto in in,in, beh esperto in qualcosa. La comicità è quella che ti viene meglio. E basta con questa cordialità e sè capito che sei pure esperto di galateo.
quote:Originally posted by ElioeLolla> Se continuo ad essere con Voi è perchè la stragrande maggioranza (vedi sopra) comprende, per gli altri mi darò da fare di più, scusate se non ci riesco, ancora. Per AGO, o paura che con te non c'è la farò proprio.Cordialmente MACULANI (il filosofo)
Io non so se leggo bene ma mi sembra che il MACU abbia svilito non la qualità del mezzo ma sopratutto la sua assistenza, elogiando invece i pregi in tal senso dei CRUCCHI... Per il discorso delle statistiche fatte dai costruttori...beh.....di gente simile che argomenta con statistiche... se ne vede troppa in giro....sopratutto in Italia! Non consoco il latino ma ritengo di aver letto bene....e non mi sembra che tutti vogliano intendere certi discorsi. Cordialmente. [:)] >
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Solet a despectis par referri gratia (il grande Fedro). Ahia solo MUNDI è esatto.[:D][:D][:D][:D]Vostro Aff.mo MACU.
Ago, ti correggo. Non è un esperto di galateo. il galateo lo ha scritto lui. Poi esiste è vero un complotto ordito ai suoi danni da tutti i costruttori europei, dall'Adac, da Freud, da psicoanalisti e da alcuni (pochi) iscritti a COl. Tutti assieme hanno scritto un galateo alternativo, solo per screditarlo. Incredibiles gentes existes mundi >
quote:Originally posted by maculani> Solet a despectis par referri gratia (il grande Fedro). Ahia solo MUNDI è esatto.[:D][:D][:D][:D]Vostro Aff.mo MACU. Ma per copiare tutta questa roba,ma come fai a fare consulenze per i camper, a dare consigli ed in + a sailre ed a scendere da essi tutto il giorno? Nooooo, non sarai mica esperto pure di magia e tele trasporto. OOOOOHHHH signore è arrivato il messia del forum,inginocchiamoci tutti al sou cospetto.[:D][:D]
[quote]Originally posted by NickNightfly
Ago, ti correggo. Non è un esperto di galateo. il galateo lo ha scritto lui. Poi esiste è vero un complotto ordito ai suoi danni da tutti i costruttori europei, dall'Adac, da Freud, da psicoanalisti e da alcuni (pochi) iscritti a COl. Tutti assieme hanno scritto un galateo alternativo, solo per screditarlo. Incredibiles gentes existes mundi >
quote:Originally posted by ago73> Sei anche un pò a corto di tecnologia mobile. Ciao AGO, se continui così ti mando un omaggio, mandami il tuo indirizzo in privato. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Solet a despectis par referri gratia (il grande Fedro). Ahia solo MUNDI è esatto.[:D][:D][:D][:D]Vostro Aff.mo MACU. Ma per copiare tutta questa roba,ma come fai a fare consulenze per i camper, a dare consigli ed in + a sailre ed a scendere da essi tutto il giorno? Nooooo, non sarai mica esperto pure di magia e tele trasporto. OOOOOHHHH signore è arrivato il messia del forum,inginocchiamoci tutti al sou cospetto.[:D][:D]
>
quote:Originally posted by maculani> Mi devo preucupare?
quote:Originally posted by ago73> Sei anche un pò a corto di tecnologia mobile. Ciao AGO, se continui così ti mando un omaggio, mandami il tuo indirizzo in privato. MACU.
>
>