quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/10/2010 19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>artur no ci hai capito nulla hai buttato solo soldi [:D] la prossima volta compra un camper qualita ovo o olo. [:p][:p]tanto il salier e come il escape della xgo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 19:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' nei tuoi messaggi che non ci capisco nulla! Potresti mica scrivere in italiano?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/10/2010 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era ironica la cosa . la publicita della lavazza con bonolis e il caffe qualita ovo. tutto questo per dire che per quanto noi abbiamo dei camper che senza dubbio non sono il massimo ma in ogni caso non paragonabili a mezzi di fascia piu bassa
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 19:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno sono tutti scatole di plastica, è inutile fare continue graduatorie su tutto, specialmente su mezzi + o - simili per prezzo e allestimento. Come dice un proverbio...un termoformato non fà primavera...[:D] Ma se vuoi andare su ci sono ben altre cose da guardare a partire dall'impiantistica per arrivare alla meccanica. Spero che non ti compri mai un fascia alta...potresti diventare insopportabile![;)][;)][;)] Vedo che quando scrivi comunque ti capita spesso di far girare le balle...ma almeno anche se cocciuto, non mi sembri un tipo permaloso. Hola Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 17/10/2010 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne cocciuto ne permaloso, nel forum si e inscritta una amica ( mema) la quale prendo sempre in giro per il suo xgo , alla fine ci facciamo 2 risate e 4 bicchieri di fragolino spesso caldo se lo offre lei perke anche con il frigo xgo e andata in economia a messo un qualita ovo [:)]cmq a parte tutto se avessi bisogno in rimor di qualsiasi cosa non esitare a contattarmi, ma non per scherzare tra noi ma per cose serie.ps pero col cavolo ti ci attacchi te con yuma ehhhh[;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/10/2010 19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato di styrofoam solo dopo aver controllato la scheda tecnica del mio mezzo. Sulla scheda tecnica xgo è riportato che ha le pareti in styrofoam da 30!
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto verificando sul sito della XGO. Il family 103 nuovo, che non ha subito variazioni se non alcune cose estetiche rispetto all'ultima versione, riporta questo per le pareti esterne: VTR - GRP - GFK - Poliestére La scheda che avevo a casa parlava di Styrofoam. Queste sigle qui sopra cosa significano (oltre a Poliestère)?
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le pareti rimor o xgo sono realizzate tutte con gli stessi materiali, comprese quelle dei nemho tranne che quelle sono da 40mm
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/10/2010 09:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la coibentazione è ugale al superbrig!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si la coibentazione e la stessa, essendo il tuo abbastanza recente dovrebbe avere gia finestre seiz quindi le stesse dei s.b. come gia detto precedentemente variano solo dei particolari di finiture e accessoristica che giustamente incidono sul prezzo finale, tipo mobili termoformati riscaldamento tappezzerie ecc ma il camper alla fine diciamo e lo stesso[:D][:(!]si fa la stessa funzione di un s.b. o di un katamarano. dai scherzo goditi sto cavolo di camper e vedrai ne sarai piu contento tra qualche anno che te l avrai un po vissuto di ora che hai la foga di viverlo . cmq auguri e ben venuto tra i rimoristi
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 18/10/2010 00:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mema questo finesettimana ho fatto la prima uscita seria con il nuovo mezzo. Devo dire che la carreggiata allargata offre al mezzo una grande stabilità, come mi dicevi in un altro post in cui chiedevo informazioni proprio sul Family 103. Il frigo è favoloso, ma è così anche d'estate? Sul vecchio camper avevo il frigo piccolo ed era un supplizio. Insomma, fino ad ora soddisfazione al 99,9% (salirà al 100% quando mi risolvono il problema della luce [;)][;)][:D] ). [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/10/2010 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad ora, come dicevo, sono più che soddisfatto anche del riscaldamento (webasto 3500). Comunque, si potrebbe organizzare un'uscita e continuare la discussione davanti a quel famoso fragolino di cui sopra [:D][:D] Io parto da Roma e si può organizzare anche con Mema, ub212 e chi né ha voglia. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti rispondo io al posto di barbara( mema) spero non ti dispiaccia, il frigo se non erro dovresti avere un dometic al posto dei precedenti thedefor, cmq vanno benissimo entrambi tempo mezz ora di orologio e ti fa il ghiaccio anche in estate tornando al discorso luce perke prima di far fare modifiche non chiedi in rimor 057798851 o alla arsilicii 0577988316. sono convinto che ce qualcosa di errato nell collegamento. quella luce deve funzionare indipendemente dalle altre e non serve spegnere la centralina o il nodo cielo per spegnere quella , in sostanza quella la comandi solo dal tasto di ingresso sia per accenderla che per spegnerla ma il tutto a se sia a centralina accesa che spenta.idem la luce esterna, nei rimor e cosi la centrlaina tua e la stessa dei nostri quindi deve per forza di cose funzionare in modo logico addirittura puoi come optional comprare il telecomando per spegnere e accendere le luci senza che usi gli interuttori.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/10/2010 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente, non mi dispiace. Se non ricordo male, il frigo non è dometic, ma un thetford e mi sembra un grandissimo salto rispetto ai precedenti. Il mio concessionario XGO (l'unico a Roma) mi ha detto di aver già trattato questo problema, perché erano usciti dalla fabbrica alcuni modelli che avevano con questa "caratteristica", presto corretta. Ho provato a chiamare Rimor, ma oggi sono chiusi, perciò domani riprovo. Ti ringrazio, per il momento.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/10/2010 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente lui. Perché dici finché dura? Lavorano piuttosto bene, secondo me. Domani provo a sentire Rimor, poi eventualmente chiamo arsilicii. Se davvero è un problema conosciuto, Rimor avrà anche una soluzione da darmi, giusto?
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 18/10/2010 00:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahh ciccia[:D][:D]ora capisco il motivo per cui sostiene che il suo camper e largo 265 ( concezzione camper) sara mika l effetto fragolino?? o forse e una serie limitata fatto di proposito per lei?? come dico io se le cose non le sa ... salle[:p][:p]