quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> willy scusa dimenticavo anch'io sono passata da un mini frigo a quello attuale.va una merviglia c'e' stato solo un momento che freddava meno..il problema l'ha risolto moreno dovresti farti spiegare cosa ha pulito di preciso..[:I]davvero puo' sembrare una persona odiosa ma ti assicuro che e' l'opposto e ne capisce molto di camper e ovviamente di meccanica senza essere esibizionista mettendo in mostra marchi..rimane il fatto che il suo come dice lui raglia mentre i nostri(semplicemente fantastici)nitriscono![:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2010 09:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ps, e non lo ripeto piu , caro willy ( che nome da cane pero, come il camper)stai buono nella tuo cuccia perke io e mema siamo molto asociali il fragolino non lo offriamo altrimenti finisce subito. cmq volendo lo accettiamo volentieri ma solo se fresco quindi mettilo nel congelatore di casa prima[:D][:(!]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/10/2010 10:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi basta il fragolino, ok. Se no, si può pensare di fare una grigliata e allora vado a prendere un buon rosso di quelli fatti bene e soprattutto che bastino per tutti! Quando si parla di bere e mangiare noi non ci tiriamo mai indietro. [:D][:D] Decidete giorno e luogo e noi vedremo di esserci (non questo finesettimana che mi tocca lavorare [V], ma già dal prossimo è perfetto).
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 19/10/2010 02:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mema, questa estate abbiamo avuto anche noi i nostri guai con il motorhome mobilvetta. Secondo me, l'importante è riuscire a risolverli tutti. E da quanto ho capito, Rimor non si fa pregare per fare le cose fatte bene. Il nostro primo camper era un vecchio top driver 61 ed aveva la trumatic, poi siamo passati alla truma combi, ma abbiamo rimpianto ogni minuto la prima. Con la trumatic era sempre estate. Ora finalmente con il webasto pare che siamo tornati ad un sistema di riscaldamento ottimale.Mi preoccupano un po' i consumi energia-gasolio, ma pare che li verificherò presto visto quanto si è messo a freddo. In più, non mi dispiacerebbe fare un giro in montagna (terminillo o abruzzo) per uno "stress-test". Per quanto riguarda il motore, non mi è sembrato vero di fare 10 km/lt andando a 100 e qualche tratto anche 110. Il frigo grande è fantastico, non pensavo. Per il resto, l'oblò panoramico lo adoriamo. Insomma, siamo già innamorati del nostro Family 103... Per l'uscita, mi ripeto, fateci solo sapere quando e dove. Noi siamo 2 adulti (o presunti tali) di 37 anni, un marmocchio di 6 e un maremmano-camperista di 2. [:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/10/2010 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima era fascia economica..poi era costruito con gli scarti delle fascie basse..ora mettiamoci le misure per la concezione camper che lei non ha..la prego la smetta e quando vede passare un camper con la scritta xgo 103...guardi bene perche' non scalpita e non va al trotto...e' un cavallo da corsa..e beve molto meno di lei!!![}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 19/10/2010 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. Io sul mio mezzo ho fatto mettere due batterie, così non dovrei avere grossi problemi. Voi avete programmi per il weekend del 1°? Noi ancora siamo in "alto mare", certo è che vogliamo assolutamente uscire [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 20/10/2010 00:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutti i consigli, né farò tesoro. E spero di riuscire a godermi il mio bel xgo nuovo il prima possibile [:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 20/10/2010 17:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AH HA ora ti ci metti pure te con il fragolino[:p][B)]l xgo e largo 265 e un fuori serie fuori sagoma ( concezzione camper) cmq l importante e che ne sia convinta la signora che la concezzione camper sia xgo, io ho provato a farle capire di persona che i camper rimor sono tutti larghi 232ad escusione dei modelli antecedenti il 2006 i quali erano 222 . e che il suo sembra piu largo perke giustamente oltre ad avere mobili meno profondi la pianta stessa rimane piu libera all ingresso.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 20/10/2010 17:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete solo invidiosi perché i nostri XGO sono più larghi dei vostri ahahahahahahh [:D][:D][:D][:D][:D] (difenderò la "collega" XGO fino alla fine, anche se ho sbirciato le note tecniche ahahahahahha [:D][:D][:D] )
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 20/10/2010 17:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]HAI RAGIONE pultroppo o dovuto comprare un rimor per problemi di spazio[:D][:D][:D]xgo nel garage non ci sarebbe entrato . TROPPO LARGO
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 20/10/2010 19:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi aspetto che prima o poi XGO faccia un camper 7,20x7,20... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un po' scomodo da guidare, ma quando sei in sosta.... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 20/10/2010 21:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti assicuro che mema guida che e una favola e con il suo largo 265cm
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 21/10/2010 07:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era uno sfotto' riferito a me..un modo per scherzare...beato te che abiti li io ho deciso di organizzarci le ferie per tutte le volte che sto portando su il mezzo...